Fabrizio Moro, vita privata e successi tra dipendenze e relazioni tossiche: “Ecco come mi sono salvato”
Fabrizio Moro è ormai considerato a tutti gli effetti un big della musica italiana, grazie ad una carriera che ha regalato al pubblico brani iconici e indimenticabili. Da Il Senso di ogni cosa a Non mi avete fatto niente, con cui ha trionfato al Festival di Sanremo 2018, passando per tanti altri successi. Per il cantante romano la musica è sempre stata la sua migliore amica e, come da sua stessa ammissione, un’ancora di salvezza.
“Mi salvai grazie al desiderio di realizzarmi attraverso la passione per la musica”, ha raccontato tempo fa in un’intervista, a proposito dei problemi legati alla dipendenza dalla droga contro cui ha lottato per anni. Fabrizio Moro ha trovato la via di uscita anche grazie al desiderio di diventare papà, esaudito assieme alla sua ex compagna Giada Domenicone, con la quale oggi condivide solo l’amore per Anita e Libero.
Fabrizio Moro e l’esigenza di vivere al massimo ogni relazione: “Cercavo sempre sensazioni forti e poi…”
“Mi sono accorto che nelle relazioni andavo sempre alla ricerca di sensazioni forti, quelle che ti danno i rapporti quando iniziano“, ha raccontato Moro in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha affrontato diversi temi a lui cari. “Adesso ho l’antenna per le montagne russe: se non riesco a leggere bene una persona, cosa che prima mi affascinava, oggi evito”, assicura il cantante. Che oggi ammette a suo malgrado di essersi imbattuto in relazioni tossiche, in passato.
“Mi portavano a fare cose assurde, perdevo il controllo delle mie emozioni. Si innescano delle dinamiche che tirano fuori il peggio di ognuno: mi guardavo allo specchio e mi dicevo ‘possibile che io sia così brutto?’. Quando queste storie finiscono ti senti peggiorato: risultano dei fallimenti”, ha continuato Fabrizio Moro. Oggi il cantante capitolino resta piuttosto abbottonato sulla sua vita privata, infatti non è chiaro se ci sia qualcuno nel sui cuore.