Fabrizio Moro si racconta nel granale di Domenica In dopo il singolo Oggi

Il cantante Fabrizio Moro è stato ospite della puntata finale di Domenica In, in onda oggi 5 giugno 2022. Moro ha colto l’occasione per presentare subito la sua band prima di esibirsi con il suo nuovo singolo “Oggi”. Dopo l’esibizione è stato il consueto momento della chiacchierata con la padrona di casa a partire da un filmato sull’amicizia tra il cantante e la conduttrice della trasmissione di Rai1. “Mi dicono sempre che sono troppo serio quando appaio in tv, questo è uno di quei pochi posti dove rido di cuore”, ha ammesso Moro. “Qui riesco a sciogliere la tensione, merito tuo”, ha aggiunto riferendosi a zia Mara.



Immancabile un servizio anche con l’esibizione di Fabrizio Moro e l’amico Ermal Meta. Parlando della loro canzone, per Moro è stato uno dei momenti più intensi “perché ho trovato anche un amico, ho fatto amicizia con pochissime persone in questo mondo ma Ermal è diventato davvero un fratello per me”. (agg. di Emanuela Longo)



Fabrizio Moro ospite di Mara Venier a Domenica In, una bella notizia per i suoi fan

C’è anche Fabrizio Moro tra gli ospiti di oggi, 5 giugno, di Domenica In. Il cantante, che aveva preso parte anche alla puntata speciale della settimana scorsa, torna su Raiuno da protagonista, con una notizia che farà piacere ai fan più accaniti dell’artista. A grande richiesta, infatti, il tour estivo di Fabrizio Moro, “La mia voce tour 2022”, è stato arricchito di due nuovi appuntamenti: l’11 luglio a Varallo Sesia (VC) e il 27 agosto a Sant’Elpidio a Mare (FM).

Per il cantautore romano si profila dunque un’estate estremamente impegnativa e ricca di appuntamenti. Senza tralasciare il fatto che a dicembre sarà invece protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 lo vedremo impegnato al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21 al Palazzo dello Sport di Roma.



Fabrizio Moro, il ricordo di Lucio Dalla e l’omaggio al cantautore felsineo: “E’ stato grande innovatore”

Nei giorni scorsi, Fabrizio Moro, ha preso parte al concerto celebrativo della carriera di Lucio Dalla all’Arena di Verona. Un evento a cui teneva molto e a cui evidentemente ha lasciato il segno, mettendoci anima e cuore. Fabrizio Moro, proprio in occasione della conferenza stampa di Dallarenalucio, parlando del cantautore bolognese ha ammesso: “Lucio Dalla è stato un grande innovatore. Ci mancherà per sempre”. Un pensiero condiviso da tutti gli appassionati della musica, in particolar modo dai fan di Lucio Dalla, un’intramontabile icona della musica, come sottolineato giustamente dal cantante.