Lacrime e un duro sfogo in diretta al Grande Fratello Vip 2020 per Giulia Salemi. Si torna a parlare del rapporto con i suoi genitori e la Salemi ammette di aver vissuto momenti davvero difficili: “Il senso di colpa mi perseguita da quando ho 16 anni ed è bruttissimo da dire, mi vergogno di aver quasi voluto si separassero e che il futuro di mio padre fosse nelle mie mani. – ha ammesso la Salemi, per poi aggiungere – Era tutto più grande di me, è successo perché nelle separazioni si dimentica l’amore e prevaricano cose come case, tribunali, denunce, soldi, difficoltà. Poi c’è stato un momento in cui mi ha abbandonato e si è ricreato una famiglia e solo da qualche tempo ho visto lui che sta combattendo davvero per me.” Dopo queste parole è proprio il suo papà Mario a fare il suo ingresso. Per Giulia arrivano parole bellissime: “Sono venuto perché ti ho vista soffrire e piangere con dei sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma. Sono felice che ti sei confidata con Dayane e la ringrazio per avertelo tirato fuori. Ma nessun figlio si deve sentire così perché la responsabilità è dei tuoi genitori che ti hanno coinvolta e sono qui per chiederti scusa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Giulia Salemi e il rapporto con i genitori

La storia familiare di Giulia Salemi non è delle più rosee e semplici viste nella Casa del Grande Fratello Vip. Il rapporto con i suoi genitori, Fariba Tehrani e Mario Salemi, è stato minato in passato da una vera e propria guerra nata tra i due, che l’ha costretta a schierarsi prima da una parte, poi dall’altra. Nel corso degli anni le cose sono però migliorate, almeno parlando del singolo rapporto con i suoi genitori. Se quello con mamma Fariba è stato abbastanza tranquillo, quello con papà Mario è rinato proprio grazie alla partecipazione di Giulia alla sua precedente edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione l’uomo decise di fare un importante passo verso la figlia, entrando in Casa e dichiarandole parole di grande stima e amore. Un momento che sancì positivamente il loro rapporto padre-figlia.

Giulia Salemi: “Mio padre e mia madre si odiano”

Ciò che però in questi anni non è migliorato è il rapporto tra Fariba e Mario. A confermarlo è stata proprio Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. In uno sfogo con Pierpaolo Pretelli, la ragazza ha ammesso di essere una persona anche debole e tendenzialmente ‘sola’. “Vedo voi che avete mogli, fidanzate e figli ad aspettarvi… Mi segue un milione di persone, ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano.” ha dichiarato la Salemi. Quest’ultima frase, in particolare, fa capire come stiano ad oggi le cose tra i suoi genitori, una situazione che pare faccia ancora soffrire molto l’influencer.

Leggi anche