Nella prossima puntata di Verissimo – in onda sabato 2 Novembre 2024 – tra gli ospiti ci sarà anche lo storico cantautore Fausto Leali. Per lui è una settimana speciale visto che ha compiuto in questi giorni 80 anni; tre matrimoni e quattro figli alle spalle, avuti due nel primo e due nel secondo matrimonio. Andiamo a vedere chi sono i figli di Fausto Leali.



Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea. Fausto Leali ha avuto le prime due figlie dal matrimonio con Milena Cantù, poi ha avuto altri due figli nel secondo matrimonio con Claudia Coccomello mentre Andrea è un ‘figlio acquisito’ visto che è il figlio di Germana Schena, diciottenne e l’uomo è patrigno di questo ragazzo. La famiglia di Fausto è molto unita, vivono tutti come una grande famiglia e l’uomo è fiero di questo rapporto.



Nel 2009 ha scritto una canzone – presentata al Festival di Sanremo 2009 – dove tratta dell’amore per i figli. Il brano ‘Una piccola parte di te’ termina al quinto posto e l’uomo ne ha parlato cosi a quei tempi: “I genitori che ti vogliono bene ce ne sono tanti, cosi come quelli con il quale litighi. Tutto sta nel fargli capire che tu ne hai passate di più e puoi dargli consigli perchè conosci più cose della vita”, racconta il cantante.

Fausto Leali e il rapporto con i figli Deborah, Samantha, Lucrezia e Francis Faustino

Non si conosce molto della famiglia o meglio dei figli di Fausto Leali sul quale c’è una grande privacy. Sia sui social che a livello lavorativo non c’è praticamente nulla su cosa fanno i figli ma sappiamo che Deborah e Samantha hanno fatto felice Fausto rendendolo nonno e lui – sia con loro che con gli altri figli – ha raccontato il suo amore per loro.



Gli ha dedicato come detto una canzone e l’uomo in un’intervista di qualche tempo fa sottolineava: “L’amore è una cosa molto bella e anche se ho avuto tre mogli, devo dire che l’amore resta, possiamo dire che è eterno. Con i figli poi l’amore è ancora più forte”. Non sappiamo molto dei figli che però in qualche occasione non hanno disdegnato di posare per foto insieme al proprio genitore.

Nella sua vita ha vissuto esperienze turbolenti nelle sue storie d’amore ma per quel che riguarda il rapporto con i figli è sempre stato molto schietto e sia lui che i figli sono legati tra di loro. L’uomo – nell’intervista al Giornale di Brescia – ha sottolineato: “E’ inevitabile che cambiano le generazioni rispetto ai figli e ovviamente noi e loro vediamo le cose diversamente”, poi però Fausto ha chiarito che bisogna trovare una quadra per mantenere un rapporto pacifico e chiaro.