Fausto Leali nel corso della sua vita privata ha avuto 4 figli da due matrimoni diversi. Dall’unione con la cantante Milena Cantù avvenuta dal 1963 al 1983 sono nate le prime due figlie: Samantha e Deborah. Dopo il primo matrimonio il cantante si è sposato una seconda volta con Claudia Cocomello da cui sono nati altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino.
Dopo i due matrimoni andati male, Fausto Leali ha trovato l’amore con Germana Schena, una sua corista di 30 anni più giovane di lui che a sua volta prima di convolare a nozze con il cantante ha avuto un figlio, Andrea a cui è legato da un profondo affetto.
Fausto Leali, non solo padre, anche nonno
Fausto Leali è molto fiero della sua famiglia allargata e durante un’intervista ha dichiarato: “L’amore è una cosa molto bella, molto importante. È vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore ritmane, eterno. L’amore dei figli è il più forte”.
Il cantante non conosce solo l’amore dato dai figli e dalle sue mogli, le sue prime due figlie Samantha e Deborah hanno fatto conoscere al cantante che l’emozione e l’amore di diventare nonno regalandogli due nipotine di 14 e 13 anni.