Fausto Pinna è il compagno Iva Zanicchi, mentre Michela Ansoldi è la figlia della cantante con l’ex marito Antonio Ansoldi. L’artista ha spesso parlato della sua dolce metà, raccontando anche della malattia che lo ha colpito ovvero il cancro ai polmoni: “Era partito dai polmoni, poi ha preso il fegato. Ha le metastasi, ma Fausto ha una forza fuori dal normale, non fa mai pesare la sua malattia. Fausto dice sempre: ‘Io non morirò di tumore’. Ed è talmente convinto che ha convinto anche me” ha dichiarato a Verissimo.



La coppia si è conosciuta nel 1987 e, nel tempo, il loro amore non ha fatto altro che sbocciare rimanendo intatto anche oggi: “Facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita, a qualunque età. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”. 



Michela Ansoldi figlia di Iva Zanicchi: il rapporto con la madre e il compagno Fausto Pinna

Michela Ansoldi, figlia della cantante, è un bellissimo rapporto anche con il compagno di Iva Zanicchi, nonostante non ci sia un legame di sangue. Fausto Pinna sta, infatti, affrontando il lungo periodo della malattia anche grazie alla vicinanza della figlia della cantante che gli è rimasta vicina.

Michela è nata nel 1967 e lavora come psicologa; tra madre e figlia si è creato un rapporto meraviglioso che nulla può scalfire: “Come madre le darei sicuramente un voto positivo. Ricordo la gioia di quando andavo a prenderla in aeroporto, poi quando non c’era, quando ero piccola prendevo la sua camicia da notte e me la portavo nel letto. Mia madre mi ha trasmesso soprattutto l’attaccamento alla famiglia” ha dichiarato Ansoldi.