FBI International 2, anticipazioni episodio 20 gennaio 2024: “Debito di Sangue”

FBI International 2 torna con nuovi colpi di scena, in onda il 20 gennaio 2024 su Rai 2, con un nuovo episodio e il consueto doppio appuntamento con la serie FBI 5. La serie poliziesca spin-off di FBI, è stata prodotta dal 2021 e si incentra su una sezione speciale di agenti dell’International Fly Team dell’FBI con sede a Budapest, che risolvono crimini efferati in giro per il mondo.



Nell‘episodio 18 intitolato Debito di SangueForrester si troverà in grave pericolo. Il fratello dell’uomo che l’agente ha ucciso in Croazia è evaso dal carcere siberiano in cui era imprigionato. L’uomo cerca vendetta e sarà disposto a tutto pur di vendicarsi. Il nostro protagonista riuscirà ad evitare il pericolo che gli si presenterà dinanzi?



Anticipazioni FBI International 2, episodio “Debito di Sangue” su Rai 2

L’episodio in onda stasera, intitolato Debito di Sangue, è ricca di tensione fino alla fine. Sullo sfondo di una mera vendetta famigliare, tutto si snoda intorno a una sequenza di momenti di suspense davvero unici. Vlad Pavlovic, fratello dell’uomo ucciso da Forrester in Croazia, riesce ad evadere dalla prigione siberiana in cui è stato rinchiuso per anni.

L’unico suo pensiero è quello di vendicare il fratello morto per mano dell’agente speciale, e cercare con tutti i suoi mezzi di arrivare allo scopo. Pavlovic riuscirà ad avvicinarsi molto a Forrester e, nel caos e nei suoi tentativi di vendetta, decide di rapire Maya. Riuscirà la squadra a salvare l’agente e chiudere definitivamente questo scontro? Non rimane che attendere la messa in onda. Ecco la lista del cast dell’episodio 18: Luke Kleintank: Agente Scott Forrester, Heida Reed: Agente Jamie Kellett, Carter Redwood: Agente Andre Raines, Vinessa Vidotto: Agente Cameron Vo, Eva-Jane Willis: Agente Megan ‘Smitty’ Garretson.