FBI International 2, anticipazioni episodio 30 dicembre 2023: “Fiducia”

FBI International 2 va in onda il 30 dicembre 2023 su Rai 2 con un nuovo episodio, dopo l’appuntamento consueto del sabato con FBI. La serie tv è lo spin-off di quest’ultima; prodotto dal 2021 e attualmente rinnovato per la terza stagione, FBI International segue una sezione di agenti speciali che indagano sui crimini di terrorismo avvenuti all’estero. Nell’episodio 2×15 intitolato “Fiducia”, che vedremo stasera, Jamie è preoccupata perché non riesce a contattare Ben. Oltretutto negli ultimi giorni si sta comportando in modo strano. Ben presto la squadra deve indagare sul doppio omicidio di una coppia ungherese, Juci e Ferenc Olah. Il fatto strano è che c’è un unico testimone oculare che afferma che a ucciderli è stato un agenti di polizia…



David riesce a farsi dare le registrazioni video da una telecamera di sicurezza che mostrano immagini inquietanti: Ben è stato sulla scena del crimine! O meglio, l’agente speciale è stato visto entrare e uscire proprio da quella zona. Il capitano Monco avvisa il Fly Team dell’FBI che la polizia ungherese sta cercando Ben Erdos in quanto persona d’interesse.



Anticipazioni FBI International 2, episodio “Fiducia” su Rai 2

L’episodio di FBI International 2 di stasera è ad alta tensione: Ben è davvero colpevole di omicidio? Jamie riesce a mettersi in contatto col suo fidanzato, che le rivela di essere stato incastrato da un agente della Polizia Ungherese e confessa di avere delle prove che costui è una talpa della mafia locale. Il tutto è contenuto in un file sul suo computer. Il problema è che il team non riesce a trovare nulla! Jamie vorrebbe credere nella sua innocenza, in quanto è il suo fidanzato, ma ammette di non fidarsi ciecamente di lui. Alla fine l’agente Kellet verrà rimossa dal caso per conflitto di interesse. Questa decisione la porterà a riflettere sullo stato della loro relazione.



Non molto tempo dopo la scoperta di un altro cadavere, gli agenti federali deducono che il partner di Ben, David, era sul loro libro paga e aveva tentato di incastrarlo perché si stava avvicinando alla verità, ovvero ai suoi legami con la mafia ungherese. Vista la situazione, Jamie affronterà Ben alla fine di tutto e i due decideranno di interrompere la loro storia per mancanza di fiducia: lui infatti non era stato sincero fino in fondo con lei.