FBI International 2, nuova puntata su Rai 2
Questa sera, sabato 27 maggio, dopo l’appuntamento con “FBI 5” , su Rai 2 va in onda alle 22.10 in prima visione assoluta un nuovo episodio della seconda stagione di “FBI International”, serie tv ideata da Dick Wolf e Derek Haas e spin-off della serie “FBI”. La serie segue le vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’FBI con sede a Budapest, incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani, ovunque si trovino.
L’agente speciale Scott Forrester, a capo dell’International Fly Team, è interpretato da Luke Kleintank. L’attore è apparso in diverse serie di successo: “Bones”, “Pretty Little Liars” e “L’uomo nell’alto castello”. Settimana scorsa, sabato 20 maggio, l’appuntamento con “FBI International 2” è saltato per lasciare spazio a un approfondimento del Tg2.
FBI International 2, anticipazioni episodio 11
Nell’episodio “Qualcuno che lei conosceva” (titolo originale: “Someone She Knew”) della seconda stagione di “FBI International” il Fly Team vola in Austria alla ricerca di Katie Marsh, un’ adolescente americana scomparsa da ben dieci anni. La ragazza riesce a lasciare un indizio che mette l’FBI sulle tracce del suo rapitore: dopo aver fatto irruzione in un negozio ha di proposto lasciato il suo anello con tracce del suo Dna. Questo caso porterà anche a un epilogo alla faida tra Dandridge (Michael Torpey) e Forrester (Luke Kleintank): da che parte deciderà di stare il team?
FBI International 2: la ne entry Smitty
Megan “Smitty” Garretson, interpretata da Eva-Jane Willis, è entrata a far parte dell’International Fly Team, nella seconda stagione di “FBI International”. Intervistata da Fangirlish.com, l’attrice ha parlato del suo personaggio: “Mi piace che abbia queste due facce, in un certo senso. A volte ha un po’ di quel cinismo britannico con cui riesce a vedere il lato comico in una situazione, ma poi quando è il momento di lavorare, è assolutamente seria. Farà di tutto per portare a termine il lavoro”. In passato Smitty ha avuto una relazione con Forrester: “C’è qualcosa in quello che hanno passato insieme… che verrà rivelato. Ma penso che questo significhi che lei metterà la sua vita in pericolo per quella squadra perché lui ne è il leader”.