FBI: Most Wanted 4, anticipazioni episodio 20: “Merce di scambio

Torna un nuovo appuntamento con la caccia ai criminali più amata di Italia 1, FBI: Most Wanted 4 andrà in onda domenica 8 ottobre con ben tre episodi. Come riporta TvBlog: “Nel corso della stagione ci sarà un crossover con le altre due serie FBI reso complicato“. La serie, spin-off di “FBI”, sarà disponibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.



Nell’episodio 4×20, intitolato Merce di scambio, Remy e Kristin si recano in un carcere federale per interrogare un membro di una gang di suprematisti bianchi. Secondo quanto dichiara il criminale, Mays Miller, dovrebbe rivelare chi ha ucciso Jax Exely, collega di Kristin. Le informazioni, però, non sono certo gratis. Il detenuto, infatti, chiede qualcosa in cambio ma, prima di tornare in cella, viene rapito da una gang rivale. Riusciranno gli agenti dell’FBI a liberarlo?



FBI: Most Wanted 4, anticipazioni episodio 21 “Il sogno americano”

Nell’episodio 4×21, intitolato Il sogno americano, due giovani donne appena trasferite a New York dal Venezuela spariscono in circostanze misteriose; una di loro viene trovata morta.

La squadra FBI scopre che un certo Carlos aveva promesso di aiutare le due ad integrarsi nella città e a trovare lavoro. Successivamente si scopre come dietro il destino delle due ragazze si celasse un torbido giro di giochi e perversioni sessuali.

FBI: Most Wanted 4, anticipazioni episodio 22 “Giustizia è fatta”

Nell’episodio 4×22, intitolato Giustizia è fatta, Remy chiede giustizia per suo fratello assassinato nel 1997. L’agente, infatti, scopre che la deposizione nel fascicolo del procuratore riporta delle falsità su quel fatidico giorno.



Insieme alla squadra, dunque, Remy torna ad indagare per fare luce sul caso che le sta più a cuore. Per reperire informazioni che le potranno essere di aiuto, inizia dall’interrogare due vecchi amici del fratello. Entrambi erano presenti il giorno dell’omicidio. Riuscirà a sciogliere questo importante nodo della sua vita?