Federica Calemme si svela su Jessica Selassiè e Barù
Nella casa del Grande Fratello Vip 6, Federica Calemme ha trovato sia l’amore che l’amicizia. La storia con Gianmaria Antinolfi procede a gonfie vele. Sempre più uniti e innamorati, Federica e Gianmaria sono ritornati alle rispettive vite e lavori vedendosi ogni volta che ne hanno l’occasione. Lo scorso weekend si sono così concessi alcuni giorni al mare in compagnia di Aldo Montano, molto amico di Antinolfi, e della moglie Olga. Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Federica continua ad essere amica delle sorelle Selassiè con cui ha trascorso recentemente alcuni giorni a Napoli insieme a Gianmaria condividendo anche alcune foto sui social.
Ospite della puntata dell’Isola Party trasmessa il 13 giugno, Federica ha così commentato le ultime vicende sentimentali delle sorelle Selassiè, in particolare di Jessica che ha chiarito la natura del suo rapporto con Barù e di Lulù che è tornata single dopo la fine della storia con Manuel Bortuzzo.
Federica Calemme e gli amori di Jessica e Lulù Selassiè
Ai microfoni di Ignazio Moser e Valentina Barbieri, nel corso dell’ultima puntata di Isola Party, Federica Calemme si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni. Sui Jerù, la Calemme ha scherzato chiedendosi quando sia effettivamente cominciata la storia: “Ma perchè quando è iniziata tra Jessica e Barù? Io tifavo per loro due, io e Gianmaria li abbiamo spinti un po’, però niente. Lei è carinissima, è una grande persona. Ma le tre sorelle sono di una simpatia… una più bella dell’altra”, ha detto Federica.
E su Manuel e Lulù ha aggiunto: “Purtroppo le coppie nascono e finiscono, è il ciclo della vita. Se non si sono trovati è giusto che si tolgono di mezzo la situazione. Però finiscono i matrimoni. Solo loro sanno la verità e problematiche che ci sono state. E’ sempre così. La vita è imprevedibile”.