Massimo Ghini e i matrimoni con le ex mogli Federica Lorra e Nancy Brilli

Federica Lorra e Nancy Brilli sono le ex mogli di Massimo Ghini. Due matrimoni entrambi durati quanto un gatto in tangenziale per l’attore e regista che oggi è felicemente sposato con la terza moglie Paola Romano da più di 20 anni. Una vita sentimentale complessa e articolata quella dell’attore che dalle pagine di Io Donna ha raccontato: “ogni tanto mi dipingono come Jean Paul Belmondo, ma sto con la stessa donna, mia moglie Paola, da 22 anni. Il primo matrimonio, con Nacy Brilli, è stato quello della passione e del divertimento. Poi ho avuto un’altra storia, con la madre dei miei gemelli, Lorenzo e Camilla, di 22 anni. Infine Paola, dalla quale ho avuto Leonardo, 20 anni e Margherita, quasi 18”.



La prima moglie è stata Nancy Brilli, la celebre attrice con cui oggi ha un bellissimo rapporto di amicizia. Il matrimonio è stato celebrato nel 1987 ma tre anni dopo è arrivato il divorzio. I due si sono sposati dopo solo sei mesi di fidanzamento come ha rivelato proprio la Brilli ospite di Caterina Balivo su Rai1.



Massimo Ghini, il primo matrimonio con Nancy Brilli

Massimo Ghini e Nancy Brilli sono stati sposati per tre anni. Dopo pochi mesi di fidanzamento l’attore ha deciso di chiedere la mano dell’attrice recandosi proprio dai suoi genitori. A raccontarlo è stata la spumeggiante Nancy Brilli: “siamo stati fidanzati sei mesi, poi lui è andato a chiedere la mia mano a mio padre. Voleva fare le cose tutte per bene come una volta. La prima volta si può dire che mi sono sposata per allegria perché mi era molto simpatico Massimo Ghini, grande attore anche piuttosto figo all’epoca e adesso… È un uomo molto accogliente con tutti e con tutte e dunque eravamo io lui e altre”.



Dopo la fine del primo matrimonio con Nancy Brilli, l’attore si è sposato in seconde nozze con Federica Lorrai da cui ha avuto anche due figli: i gemelli Camilla e Leonardo.