FEDERICA NARGI, IRA SOCIAL PER TERZO POSTO A BALLANDO CON LE STELLE 2024

L’eliminazione di Federica Nargi a un passo dall’ultimo atto della finale di Ballando con le Stelle 2024 è una delusione non solo per la showgirl, ma anche per i suoi fan e soprattutto per larga parte del pubblico, stando alle reazioni che stanno montando sui social sulla mancata vincitrice.



Il terzo posto nella classica finale ottenuto con Luca Favilla, infatti, ha dapprima spiazzato, in quanto nessuno si aspettava che Federica Pellegrini avrebbe potuto toglierle il posto per la finale a due con Bianca Guaccero, poi ha suscitato una serie di reazioni, anche scomposte, sui social, dove gli utenti stanno esprimendo tutta la loro rabbia per il risultato ottenuto dalla moglie di Alessandro Matri.



LE REAZIONI SOCIAL ALL’ELIMINAZIONE DI FEDERICA NARGI

Ci sono voci anche eccellenti, come quella del noto manager di personaggi tv Ricky Palazzolo, che su X ha commentato: “Federica Nargi a mio avviso è la rivelazione di questa edizione. Bianca era è conferma di essere un’Artista vera e completa, la Pellegrini è una bandiera dello sport Italiano di cui andare fieri ma… non meritava di prendere il posto della Nargi. That’s it“.

L’account CinguettaRai ha twittato: “Federica Nargi meritava il 2º posto. Ha comunque vinto facendosi conoscere da un vastissimo pubblico. A Luca Favilla hanno finalmente riconosciuto la sua bravura come maestro, dopo anni che la giuria lo bistrattava“. Ma sono tanti i commenti polemici da parte di utenti che parlano apertamente di “furto” e, quindi, di una Federica Nargiderubata“.