Ballando con le stelle 2024, Federica Nargi spiazza: “Mio marito Alessandro Matri è preoccupato di me e Luca Favilla”
A Ballando con le stelle 2024 ogni anno nascono delle storie d’amore, alcune coppie si rivelano con il tempo solide e forti, come Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che stanno insieme da anni ed hanno due figlie, mentre altre durano il tempo di una stagione, come Angelo Madonia ed Ema Stokholma. È possibile dunque che i rispettivi innamorati siano un po’ gelosi del rapporto dei propri partner con i rispettivi maestri o maestre. Ed è il caso anche di Alessandro Matri, marito di Federica Nargi, stando a quanto riportato dall’ex Velina di Striscia la notizia in un’intervista al magazine Chi.
Nel dettaglio infatti a Federica Nargi è stato chiesto se il marito Alessandro Matri è geloso di Luca Favilla a Ballando con le stelle 2024 e la risposta è stata estremamente sincera. L’ex velina prima ha fatto una battuta: “E talmente sicuro di se che…scherzo.” E poi ha aggiunto seria: “La preoccupazioni c’è, come in tutti i lavori. Siamo insieme da 16 anni. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo.” Ed in effetti contrariamente agli stereotipi sulle storie d’amore tra velina e calciatore, Federica e Alessandro stanno insieme da anni ed hanno due splendide bambine, Sofia di 8 e Beatrice di 5 anni e sono sempre stati lontani dal gossip e dai pettegolezzi.
Alessandro Matri: marito di Federica Nargi, lei svela: “Sono a Ballando perché mio marito mi appoggia”
Durante la chiacchierata con il magazine, Federica Nargi ha ammesso che se ha potuto partecipare a Ballando con le stelle 2024 è soprattutto grazie al marito Alessandro Matri che si sta occupando delle bambine: “Voglio stare in questo mondo, ma le bambine saranno sempre la priorità. Ho potuto partecipare perché mio marito mi appoggia, i miei suoceri ci aiutano e anche i miei genitori salgono da Roma per dare una mano. Domenica, dopo ogni puntata, corro da loro”. E subito dopo ha aggiunto: “So che manco loro da morire. Dopo un mese e mezzo iniziano a chiedere di me. Soprattutto la più piccola, Beatrice. A scuola piange, le manco; ho cercato di farle capire che mamma lavora. Spero che questa esperienza serva alle mie figlie per capire che, se vuoi realizzare un sogno, devi crederci e lavorare. La mamma non le ha abbandonate, questo è un po’ il peso che si portano tutte le madri che lavorano”. Di recente, invece, Federica si è sbilanciata sul possibile matrimonio…