Federica Nargi sempre più vicina alla vittoria di Ballando con le stelle 2024: giuria spiazzata

Federica Nargi porta sulla pista di Ballando con le stelle 2024, nel corso della sesta puntata, la sua esibizione più potente. Una samba col ballerino Luca Favilla, che spiazza tutti, giurati in primis, e fa alzare tutto il pubblico, compreso il marito Alessandro Matri.



I giudizi sono infatti entusiasti. Ad esordire è Mariotto, che nelle scorse puntata non è stato sempre buono nei suoi voti per Federica Nargi: “È una boccata d’aria. Io sono pazzo di te e della tua samba, per la prima volta”, ha ammesso il giurato, seguito da Ivan Zazzaroni: “Sei stata strepitosa, l’asticella l’hai alzata tantissimo!” Giudizio più che positivo anche dalla presidentessa di giuria ed esperta Carolyn Smith: “Questa è una samba autentica, con ritmo stupendo, è la migliore samba che ho visto qui a Ballando, sembrava di vedere la gara dei migliori ballerini del mondo.”



Selvaggia Lucarelli stuzzica Alessandro Matri, marito di Federica Nargi

Entusiasta di Federica Nargi si è detta anche Selvaggia Lucarelli, il cui giudizio è stato: “Sei l’unica a cui posso concedere di essere più selvaggia di me e stasera lo sei e in maniera anche molto credibile.” Notando Matri nel pubblico, Selvaggia ha poi voluto stuzzicarlo con ironia, facendogli notare che, alla fine di questo percorso di successo e rinascita, “vedrai che poi ti lascia!”

Leggi anche

Federica Nargi e Luca Favilla, terzo posto a Ballando con le stelle 2024/ Colpo di scena finale: delusione