FEDERICA PACCHIAROTTI, PRIMO REGGIANI: “LA DONNA DELLA MIA VITA”

Primo Reggiani, attore, si racconta a Verissimo, facendo un bilancio dei suoi quarant’anni: “Sono contentissimo. Prima di Romeo me la stavo vivendo male. Arrivato al giro di boa fai anche un bilancio di ciò che sei e di ciò che vorresti essere. Dopo di lui, ho centrato il focus lì. Tutto il resto lo vivo con spensieratezza. Avverto questa sensazione, è stata una benedizione”. Parlando di Federica Pacchiarotti, l’attore rivela: “Federica è la donna della mia vita e ha riempito quei vuoti. E non contenta mi ha anche regalato Romeo”.



Parlando invece del mondo dello spettacolo, rivela: “Io mi ci sono trovato dentro. I miei hanno fatto molto teatro. Io l’ho sempre rifiutato. Poi verso i 16 anni, stanco di questa vita, ho detto basta. Volevo studiare e giocare a pallone. Poi invece ho capito che mi piace da impazzire ma tardi, verso 24 anni. Mia madre mi diceva di scegliere ciò che mi rendesse felice. Invece con mio padre non ne abbiamo mai parlato realmente. Abbiamo sempre avuto un rapporto da figlio e padre”.



FEDERICA PACCHIAROTTI, COMPAGNA DI PRIMO REGGIANI

Chi è Federica Pacchiarotti, la compagna di Primo Reggiani? Oggi pomeriggio, nel consueto appuntamento del sabato con “Verissimo”, il 39enne attore romano sarà ospite negli studi del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 assieme al suo collega Raniero Monaco di Lapio per raccontarsi a cuore aperto e parlare anche del successo della fiction “Il Patriarca”, in onda proprio sulle reti Mediaset in questi primi mesi del 2023 e forte di un buon riscontro da parte del pubblico. Ma, in attesa di ascoltare i due attori nel salotto televisivo, cosa sappiamo della vita sentimentale di Reggiani e della sua lunga liaison con la Pacchiarotti che, negli ultimi tempi, lo ha reso anche papà?



Federica Pacchiarotti, anche se lontana dal mondo dello spettacolo a differenza del suo compagno Primo Reggiani, è un nome noto al pubblico televisivo e agli appassionati di gossip soprattutto per via della sua storia d’amore con l’attore capitolino che a novembre spegnerà le sue prime quaranta candeline. I due, stando a quanto sappiamo, fanno coppia fissa oramai dal lontano 2019 e pare si possa parlare del più classico dei colpi di fulmine tanto che solo pochi mesi dopo il loro primo incontro Primo e Federica avevano deciso di andare a vivere insieme. Della dolce metà di Reggiani, a dire il vero, non si sa molto proprio perché, come accennato, è da sempre lontana dallo showbiz lavorando come estetista e massaggiatrice. E a rendere questo che sembra un vero e proprio idillio ecco nel settembre del 2021 la nascita di Romeo, il primo figlio della coppia.

REGGIANI, “ROMEO E’ L’AMORE DELLA NOSTRA VITA”

“Alla luce delle mie esperienza passate, sono convinto che avere ciascuno il proprio personale ambito lavorativo, senza rischiare di intrecciarlo con il privato, aiuti sicuramente l’equilibrio della coppia” aveva confessato in una intervista proprio Reggiani, forse riferendosi proprio al fatto che la Pacchiarotti è lontana da quel mondo del piccolo e grande schermo sempre sotto i riflettori e la lente di ingrandimento dei social network. Non è nemmeno un caso che i due si siano conosciuti proprio lontani dal mondo della tv, grazie a un’amicizia in comune, e in seguito abbiano anche tenuto nascosta per diverso tempo la gravidanza, rendendola pubblica di fatto solamente a pochi mesi del parto di Federica.

È nato l’amore della nostra vita, benvenuto Romeo!” aveva scritto Primo sul suo profilo Instagram il 1°settembre di due anni fa per celebrare la sua paternità e la solidità del rapporto d’amore con la sua Federica, molto lontana dalle sue precedenti love story e che l’avevano visto fidanzarsi prima con Martina Stella e poi con Costanza Caracciolo. Insomma, la Pacchiarotti era la persona giusta con cui mettere su famiglia e lo dimostra il fatto che Reggiani, sempre nel corso della sopra citata intervista, aveva pure detto che “se ansie e timori per lo stesso lavoro investono entrambi rendono difficile essere d’aiuto l’uno all’altra, sostenersi, consolarsi, spronarsi”, per poi aggiungere che, a suo dire, in questi tempi difficili mantenere la propria stabilità è fondamentale, anche a livello sentimentale.