FEDERICA PANICUCCI, IL ‘MISTERO’ DELLE NOZZE RINVIATE
Cosa sappiamo del mistero attorno al matrimonio di Federica Panicucci col suo storico compagno, Marco Bacini, ancora una volta rinviato e sul quale secondo qualche magazine e sito di gossip si addenserebbero (mai confermate, va detto…) nuvole di crisi? Questo pomeriggio, nel primo dei due appuntamenti del weekend con “Verissimo”, la 56enne conduttrice televisiva e radiofonica originaria di Cecina sarà nuovamente ospite dell’oramai consueto salotto di Canale 5 per raccontarsi e parlare a cuore aperto con la padrona di casa, Silvia Toffanin: e in una intervista che, come mostra la preview, sarà piena di emozioni (tra il ricordo del 18esimo compleanno della figlia Sofia e il ripercorrere le tappe di una oramai lunga carriera nel piccolo schermo), ci sarà spazio anche per fare chiarezza sulla sua vita sentimentale e quelle nozze che sembrano non voler arrivare mai…
Come è noto, da tanti anni si parla dei possibili fiori d’arancio per Federica Panicucci assieme all’uomo che fa coppia con lei: l’ex volto del Festivalbar e anche di “Mattino 5” infatti, dopo l’importante storia d’amore col disc-jockey e produttore Mario Fargetta (dieci anni assieme con tanto di matrimonio celebrato undici anni dopo l’inizio della loro relazione e la nascita di due figli, nel 2005 e nel 2007), si era legata sentimentalmente a Marco Bacini nel 2016. “Una persona speciale, non ho mai incontrato nessuno come lui” aveva rivelato nel corso di una intervista la Panicucci parlando dell’imprenditore classe 1976, fondatore della MB Management e di conseguenza molto attivo nel mondo dello spettacolo: è stato l’ingresso nella sua vita di Marco sette anni fa a ridare slancio alla conduttrice tanto che la diretta interessata si era lasciata andare a un impegnativo “Marco è l’uomo della mia vita, io vedo il mio futuro solo con lui”.
PANICUCCI, NIENTE MATRIMONIO CON MARCO BACINI: “MA NESSUNA CRISI E…”
Un futuro solo di convivenza e senza che venga consacrato dalle proverbiali nozze? Come è noto, Federica Panicucci e Marco Bacini si sarebbero dovuti sposare già alcuni anni fa: poi tra rinvii, lo scoppio della pandemia da Covid-19 e probabilmente altre motivazioni hanno portato a posticipare la tanto attesa data, soprattutto dalla fan base della conduttrice televisiva. Ad ogni modo, nonostante qualche pettegolezzo circolato nell’ultimo periodo, pare che la storia tra lei e l’imprenditore non stia vivendo alcuna crisi e che anzi il loro rapporto sia ancora molto saldo. A sollevare qualche dubbio, tra i vari, era stato il sito di Dagospia che ripercorrendo la ‘cronologia’ dei presunti annunci dei fiori d’arancio, ha ricordato come le nozze si sarebbero dovute tenere prima nel 2022 e poi nel giugno 2023…
“Ma al momento del matrimonio non si sa più nulla. Una collega della conduttrice ha ventilato una crisi tra i due” si legge ancora sul noto portale web da sempre sul pezzo in merito alle vicende dello showbiz nostrano. Va ricordato che, a stretto giro di posta, erano arrivate le repliche social da parte dello stesso Bacini e della Panicucci: l’imprenditore aveva commentato ironicamente con un “Aria di crisi?” a cui la compagna aveva risposto con un cuore e degli emoji in cui si dimostrava molto divertita da questi rumors. Insomma: niente maretta, tutt’altro; però il ‘mistero’ del matrimonio rinviato resta. Le nozze tra la Panicucci e Bacini sono l’arrivo di Godot: annunciate, attese, ma ancora non arrivano. Anzi, chissà che proprio nel salotto della Toffanin, dove c’era stato un primo annuncio, non possano arrivare sorprese… “Oggi le nozze sembrano sparire dal calendario. Per adesso la Panicucci si accontenta di fare la fidanzatina. Forse tra il lavoro e i figli avuti da Fargetta non ha tempo per organizzare la cerimonia” è il commento di NuovoTv.