Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini confessa: “Con la maternità sono cambiata, felice ma piangevo ogni sera”
È felice del suo percorso a Ballando con le stelle 2024 Federica Pellegrini in coppia con Angelo Madonia: “Mi sta aiutando a mostrare fuori le tante sfaccettature di Federica che non si sono mai viste” E subito dopo si è confessata sulla maternità e sulla figlia Matilde, nata dall’unione con il marito Matteo Giunta. La campione di nuoto, tuttavia, ha confessato che durante la maternità si è trovata in difficoltà: “Sono cambiata moltissimo con la maternità, mi sono addolcita. È strano ma io con questo esserino in mano mi sono resa conto del tempo che passa.” Non sono stati facili i primi mesi: “Io ero felicissima però io arrivavo a sera, piangevo e non capivo perché piangevo tutte le sere. Mi sentivo mamma ma allo stesso tempo avevo bisogno della mia perché non sapevo cosa dovevo fare”
Nella clip introduttiva a Ballando con le stelle 2024, Federica sulle difficoltà della maternità ha poi confessato: “Leggevo tantissimo, corso per parto però poi quando arriva il pratico…Mi sento responsabile per Matilde però allo stesso tempo non ci voglio pensare. Quello che vorremmo fare è darle gli strumenti giusti perché poi lei riesca a decidere da sola e in autonomia essendo anche femmina in un momento storico in cui il mondo con le femmine non è gentilissimo, però ha una mamma tosta che le insegnerà come fare.”
Federica Pellegrini incanta a Ballando con le stelle 2024 ma Selvaggia la stronca: “Non mi piacete come coppia”
Federica Pellegrini e Angelo Madonia a Ballando con le stelle 2024 si sono esibiti in uno SlowFox freestyle sulle note di Mi Mancherai di Andrea Bocelli. E la campionessa di nuoto è sicuramente tra i concorrenti che sono migliorati tantissimo nel corso della varie puntate. Carolyn Smith ha sottolineato che la coreografia era molto complessa e difficile e lei se l’è cavata molto bene. Fuori dal coro Fabio Canino: “Non è stato il ballo più bello che hai fatto.” Selvaggia Lucarelli, invece, ha ammesso senza mezzi termini: “Non mi piacete come coppia, sembrate appiccicati con lo scotch però io nell’esibizione ho visto un sacco di cose qualcuna fatta bene e qualcuna così così.” Alla fine la giuria ha dato una media del 7 per un totale di 38 punti.