Crescono i consensi per Federica Pellegrini e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2024. La divina del nuoto italiano, puntata dopo puntata, sta acquisendo sempre più sicurezza sulla pista da ballo conquistando non solo il parere della giuria, ma anche del pubblico da casa e dei social. La gara per il vincitore di Ballando con le Stelle 2024 è ancora aperta e la ex campionessa di nuoto potrebbe davvero sorprendersi nelle prossime puntate in vista della finale di dicembre. L’ennesima conferma è arrivata durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 quando si sono esibiti in un Charleston sulle note di “Hot Honey Rag”. La giuria è rimasta a bocca aperta. A cominciare da Carolyn Smith: “ti ho trovato veramente bellissima in questa coreografia e ho intravisto il tuo carattere. Giusta la ironia, la femminilità, brava, veramente brava”.
Anche Ivan Zazzaroni si è complimentato: “sono stupito, sei molto più bella, ti ha fatto bene uscire dalla vasca”, ma Selvaggia Lucarelli interviene “io sarei arrabbiatissima, ti stanno dando dell’uomo cesso”. Fabio Canino: “devo dire che lei si presta molto a questo, è una che si lascia convincere. Non tutte le ballerine hanno questa attitude”.
Federica Pellegrini e Angelo Madonia alla conquista di Ballando con le Stelle 2024
Il percorso di Federica Pellegrini e Angelo Madonia è in salita a Ballando con le Stelle 2024. Il loro boogie ha conquistato tutti, la stessa Selvaggia Lucarelli che in puntata ha ammesso: “sei migliorata tantissimo, hai ballato tanto e con tanta precisione, la fluidità è una galassia ancora lontana, ma grandi progressi”. Anche Guillermo Mariotto si è complimentato con la ex campionessa di nuoto: “in una mossa sembravi la Kessler, è bastato quello per me per perdonare qualunque inesattezza”. Una prova che ha totalizzato 42 punti permettendo così alla coppia di passare alla prossima puntata di Ballando.
Anche sui social sono tutti impazziti per il boogie di Federica Pellegrini e Angelo Madonia. “Bellissimo spettacolo d’eleganza, stilo e ritmo..! I migliori..!!!” – scrive un utente, mentre un altro ha precisato – “Mi sono piaciuti molto! Federica poi è ironica per natura!”. Non mancano le critiche spesso indirizzate al ballerino Angelo Madonia “basso rispetto alla divina” e “antipatico”, ma c’è anche chi paragona la divina ad un palo. Che dire: la coppia divide, ma quando scendono in pista spengono ogni polemica!