Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini e Angelo Madonia sempre più scoppiettanti in pista da ballo

Federica Pellegrini e il suo maestro Angelo Madonia stanno facendo passi da giganti a Ballando con le Stelle 2024. La coppia è cresciuta tantissimo rispetto alla prima puntata e la campionessa ha ritrovato appieno il suo spirito combattente e competitivo, dedicandosi agli allenamenti e alle prove settimanali con grande impegno. Nella scorsa puntata la Divina ha regalato ai suoi fan uno splendido valzer, con movimenti eleganti e aggraziati. I frutti del lavoro con il suo insegnante stanno dando frutti succosi e infatti voti e feedback sono altissimi.



C’è grande curiosità di vederli nuovamente all’opera questa sera e sopratutto capire con quale coreografia proveranno a stupirci. La settimana scorsa Federica Pellegrini ci ha emozionato con il suo romanticismo in pista da ballo, ma anche col suo vissuto sofferente e che non tutti conoscevano.

Federica Pellegrini, la confessione choc a Ballando con le Stelle: la bulimia e l’amore incondizionato della famiglia

In passato infatti Federica Pellegrini ha sofferto di bulimia, un tema molto spinoso che l’ex nuotatrice ha affrontato di petto: “Non mi piacevo, sono arrivata a mangiare tutto il giorno e poi a vomitare ed entrata in questo circolo vedevo che non avevo più le forze di fare niente, ovviamente, nemmeno di performare bene in vasca”.



Quel periodo fortunatamente è alle spalle, grazie anche all’amore della famiglia che non ha mai fatto mancare a Federica il suo supporto. Esperienze traumatiche e che lasciano il segno, ma che la Pellegrini ha avuto la forza di raccontare e portare anche in pista da ballo con eleganza e maestria. Questa sera, sabato 19 ottobre, proverà nuovamente a stupirci… ci riuscirà?

Leggi anche

Carlo Aloia: “Che gioia la nascita di mia figlia Michelle”/ “Ballando con le stelle 2024 e Sonia Bruganelli…”