Federica Pellegrini e la rivelazione sulla figlia Matilde
Mentre la sua avventura a Ballando con le stelle prosegue non senza difficoltà e turbolenze, visto che Federica Pellegrini si è ritrovata a fare i conti con i problemi relativi ai suoi compagni di ballo, la Divina continua a dedicare energie e amore all’amata figlia Matilde. Il settimanale Chi ha scavato nella vita di Federica Pellegrini, con l’ex campionessa che si è espressa sulla bimba nata dalla storia d’amore con il marito Matteo Giunta. “Le insegnerò a nuotare certamente, poi non so se sarà un’atleta” ha detto Federica Pellegrini che comunque ha già dimostrato di voler pensare al futuro della figlia.
Cosa accadrà in futuro alla figlia di Federica Pellegrini non è dato sapersi, ma quello che sappiamo è che la nuotatrice si dedicherà con grande sacrificio alla crescita della sua Matilde, pronta a festeggiare un anno di vita nelle prossime settimane.
Federica Pellegrini e la nuova avventura a Ballando con le stelle
Dopo l’allontanamento da Angelo Madonia e lo sfortunato infortunio di Samuel Peron a Ballando con le stelle, Federica Pellegrini si è ritrovata a danzare al fianco di Pasquale La Rocca. Il danzatore si è espresso in una intervista concessa tra le colonne de Il Fatto Quotidiano, dove ha commentato l’esperienza al fianco della Divina nel dancing show condotto da Milly Carlucci:
“Abbiamo provato qualche ora prima di andare in scena e il suo atteggiamento, il suo essere, non mi hanno sorpreso perché è una icona e una grandissima campionessa, Federica si è adattata alla nuova coreografia, portando a casa un bel risultato” le parole del ballerino su Federica Pellegrini. Intanto tra un ballo e l’altro nel programma di Rai1, l’ex campionessa olimpica si gode la crescita della piccola figlia Matilde, con la quale non manca la voglia di crescere e imparare, tutte cose che la Divina conosce alla perfezione.