Federica Pellegrini e Matteo Giunta escono allo scoperto e non si nascondono più. Dopo la prima uscita pubblica, risalente allo scorso settembre in occasione del gala a Roma dedicato ai medagliati sportivi, la regina del nuoto italiano e quello che è il suo allenatore da cinque anni, in attesa di nuove imprese sportive, si godono dei momenti di vita quotidiana insieme. A beccarli è stato il settimanale Chi che, nel numero in edicola, pubblica le foto in cui Federica e Matteo si concedono una tranquilla passeggiata con il cane di lei come una coppia qualsiasi. Tra i due, i gesti di tenerezza aumentano anche se, per il momento, il bacio non c’è ancora. Tuttavia, il feeling così come l’affetto che lega la Pellegrini e Giunta è evidente. I due, infatti, sorridono, si divertono e giocono con il bulldog della nuotatrice. Accanto a Giunta, dunque, la Pellegrini ha trovato la serenità sentimentale che cercava?



FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA: CENA CON I GENITORI DELLA CAMPIONESSA

Tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è nato l’amore? La campionessa non commenta e non smentisce preferendo, tuttavia, vivere con riservatezza il rapporto con il suo allenatore che sta tenendo lontano dal gossip e dai vari pettegolezzi. Ad approvare, tuttavia, la nuova e presunta relazione di Federica sono i genitori con cui Matteo Giunta sembra avere un ottimo rapporto. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono anche a cena con i genitori di lei e il clima è sereno e rilassato. Le premesse, dunque, per una bellissima storia d’amore ci sono tutte. Oltre al nuovo, la campionessa e il suo allenatore sono anche uniti dall’amore? Una domanda a cui, probabilmente, per il momento, non ci sarà una risposta. La presunta nuova coppia dello sport italiano, dunque, ufficializzerà tutto dopo il ritiro ufficiale della Pellegrini?

Leggi anche

Federica Pellegrini nuova concorrente di Ballando con le stelle/ "Mi rincorrono da anni, farò ridere"Federica Pellegrini tra i concorrenti a Ballando con le stelle 2024?/ "Trattativa aperta da 12 anni, vedremo"