Federica Pellegrini si ritira da Pechino Express 2023? Finale a rischio per i Novelli sposi

Federica Pellegrini si ritira da Pechino Express 2023 a un passo dalla vittoria? È questa la domanda che nasce spontanea a poco dall’inizio dell’ultima puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Federica, in coppia col marito Matteo Giunta, è stata protagonista di un eccezionale percorso, durante il quale i ‘Novelli sposi‘ si sono confermati, puntata dopo puntata, la coppia da battere. Eppure, ad un soffio dalla vittoria, ecco un imprevisto a fermare Federica: un infortunio alla caviglia.



Nel corso della semifinale, ad un passo dalla conclusione della tappa, Federica Pellegrini è caduta su un terreno sdrucciolevole, torcendo la caviglia. La campionessa azzurra non è riuscita a rialzarsi subito, facendosi aiutare dai presenti. Vistosamente scossa e in lacrime, è comunque riuscita ad arrivare a fine tappa e a salvarsi. Una scena post credit della semifinale, ha infine mostrato Federica pronta a sottoporsi ad una radiografia per scoprire l’entità dell’incidente alla caviglia; cosa sarà accaduto?



Federica Pellegrini, come sta la campionessa dopo l’infortunio a Pechino Express 2023

L’anteprima della finale di Pechino Express 2023 ha mostrato al pubblico una Federica Pellegrini ancora in lacrime, pronta a dare a tutti un annuncio importante. Visto l’incidente alla caviglia, il pensiero vola subito ad un possibile ritiro dei Novelli Sposi; ma sarà così? Al momento non possiamo dirlo con certezza, e anche se le lacrime di Federica fanno presagire il peggio, in realtà il montaggio sul pianto della campionessa potrebbe semplicemente servire a creare maggiore attesa nel pubblico, senza realmente implicare il suo ritiro dal programma.

Leggi anche

Matteo Giunta, chi è il marito di Federica Pellegrini/ L'ex nuotatore: "La cosa più bella che c'è tra noi..."