Ancora inconsapevole di una sorpresa non da poco, Federica Petagna incontra nuovamente il suo ex fidanzato, Alfonso D’Apice. Presto anche quest’ultimo sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello 2024, a ciò che lei sa è che la sua presenza è fine ad un nuovo confronto dopo quanto visto giorni fa a Temptation Island 2024. Il primo impatto è molto romantico, dolce; un abbraccio sentito e baci molto teneri ma le prime parole di Alfonso D’Apice mirano dritte al punto: “Ti vedo triste…”. Federica Petagna ammette gli attimi di sconforto, ma chiarisce: “In realtà mi sto divertendo, però è chiaro che ci sono anche momenti così; comunque alla fine mi è dispiaciuto per come è andata tra di noi. Io in realtà ti volevo scrivere prima di entrare, poi non l’ho più fatto; mi faceva piacere condividere questa cosa con te, però…”.



Dagli occhi di Alfonso D’Apice si evince ancora la speranza che Federica Petagna possa tornare tra le sue braccia, proprio al Grande Fratello 2024; il momento è però dedicato al confronto e al chiarimento. Ho detto di mettere in dubbio tutto quello che c’è stato perchè non ho visto totalmente la verità, mi dicevi che volevi stare da sola e non c’era nessun altro; ma alla fine non è stato così. Io capisco tutto, però mi sono sentito preso in giro; anche perchè volevo che tu fossi sincera al 100% con me e invece dopo, piuttosto che soffermarti sui sentimenti, inizi dicendo che io non sono cambiato”. Queste le parole del ragazzo, con l’ex fidanzata Federica Petagna che però ribadisce: “Il vero problema è che tu continui a basarti su Stefano, collegato al fatto che ti ho lasciato; ma le due cose non sono legate. Io ti ho lasciato per i problemi che c’erano tra di noi, perchè non ero felice e non mi sentivo libera.



Federica Petagna ‘scarta’ il ritorno di fiamma con Alfonso D’Apice al Grande Fratello 2024

Alfonso D’Apice e Federica Petagna sembrano ancora non capirsi del tutto, nonostante la chiarezza della concorrente del Grande Fratello 2024 nel far capire che ormai il sentimento non è più quello di un tempo. A poco serve anche il nuovo tatuaggio del giovane: “Chi ama, ama sempre”, motivo di discussione: “Anche questo vuol dire che metti in dubbio quello che c’è stato tra di noi…”. Il ragazzo prova però a ribadire: “No, nel senso che il mio non può finire; non dico che tu non mi hai amato”. Incalzata da Alfonso Signorini, Federica Petagna lascia poco spazio ad un ritorno di fiamma: “Io l’ho amato, però resta il bene, come se fosse un fratello…”.

Leggi anche

Jessica Morlacchi: "Costretta ad abbandonare la musica per gli attacchi di panico"/ "Mi è cambiata la vita"