Al Grande Fratello 2024 scoppia il “ti amo-gate” attorno al triangolo che si è creato tra Federica Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice. Tra la ragazza e quest’ultimo negli ultimi giorni c’è stato un ritorno di fiamma, confermato dalla stessa durante l’ultima puntata, una brutta sorpresa per il ‘tentatore’ conosciuto a Temptation Island, visto che aveva deciso di uscire allo scoperto e di parlare apertamente dei suoi sentimenti per lei, anche perché i due si sarebbero scambiati delle parole importanti, come si è capito dalle confidenze emerse durante la diretta.
Tutto è partito da Stefano che in collegamento col conduttore Alfonso Signorini ha spiegato che lui e Federica si erano scambiati un “ti amo” prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. “Ce lo siamo detti tutti e due“, ha confermato Stefano. Visibilmente stizzito l’ex fidanzato di Federica, anche perché gli aveva fornito una versione diversa. “Lei me lo ha raccontato in modo completamente diverso“, ha detto Alfonso D’Apice, ripreso dalle telecamere della diretta h24, mentre andava avanti la puntata.
La versione di Federica Petagna all’ex fidanzato
“Tu l’hai detto a lei, lei ti ha detto ‘anche io’ e poi vi siete detti che in realtà era una cosa presa dal momento“, ha proseguito Alfonso riportando la versione che ha avuto dall’ex fidanzata Federica Petagna. Stefano Tediosi ha reagito con un sorriso e, a domanda precisa su eventuali messaggi che attestano che si sono scambiati questa dichiarazione, ha confermato che ci sono. Shaila Gatta ha provato a prendere le difese della coinquilina, spiegando che si sente in difficoltà in questa situazione, mentre Stefano ha spiegato che avevano deciso di rallentare la loro frequentazione perché effettivamente si stavano rendendo conto di correre troppo.
Le confidenze di Stefano Tediosi ad Alfonso D’Apice
“Lei cominciava ad avere atteggiamenti molto gelosi, simili a quelli che avevate voi due. Se mi svegliato tardi mi chiedeva perché non mi fossi fatto sentire prima. A me questo atteggiamento non piaceva, perché io sono sincero“, ha raccontato l’ex tentatore. Poi ha riportato di un “distacco completo di tre giorni“, dopo il quale l’ha cercata e hanno ripreso a risentirci. “Ma il ‘ti amo’ è arrivato dopo, quando abbiamo cominciato a frequentarci e mi dispiace che lei abbia detto ‘sta roba“, ha spiegato Stefano. Perplesso Luca Giglioli, secondo cui “le verità non sono congrue“.