Tra i nuovi volti del viaggio dei sentimenti non possiamo non citare Federico, uno dei tentatori entrati nella scuderia del programma di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e tornato in onda la scorsa settimana subito con grandi risultati, visto che il format ha incollato al piccolo schermo oltre tre milioni di telespettatori. Federico è uno dei giovani tentatori di Temptation Island 2024, è originario di Faenza, ha 34 anni e nella vita è un imprenditore, visto che ha aperto due locali e dal 2020 produce anche un gin di sua produzione.



Il tentatore di Temptation Island 2024 ha anche un passato vissuto in quel di Londra, città nella quale ha abitato per qualche tempo e coltivato le sue passioni e maturando anche un certo interesse verso il mondo imprenditoriale. Federico nella vita ama anche viaggiare ed è appassionato di fitness, lui che è un assiduo frequentatore della palestra come dimostra il fisico sfoggiato nel programma di Canale 5.



Federico di Temptation Island rivela: “Sono un produttore di gin”

Il giovane volto del programma di Filippo Bisciglia, prima di intraprendere l’avventura nel resort in Sardegna si è presentato ai telespettatori nel corso di una intervista concessa a Witty TV: “Sono un libero professionista a un produttore di gin, ho la mia microdistilleria in centro a Faenza, le cose che amo sono i tatuaggi, la palestra e mi piace molto viaggiare” ha raccontato Federico il tentatore di Temptation Island 2024 al sito.

Il giovane è poi intervenuto sul carattere, svelandosi così al pubblico del programma che avrà modo di conoscerlo ancora meglio nell’arco delle prossime puntate: “Una delle mie caratteristiche fondamentali è farmi voler bene dalle persone, spero di avere una famiglia tra dieci anni ed essere soddisfatto dal punto di vista lavorativo e diventare completo, molte volte bisogna lasciare un attimo le cose come stanno altrimenti si rischia di prendere delle fregature” ha confessato inoltre Federico.