Federico Chiesa sposa la fidanzata Lucia Bramani

Federico Chiesa e la fidanzata Lucia Bramani si sposano. L’annuncio è arrivato su Instagram dove è stata pubblicata una foto scattata a Venezia in cui la coppia mostra l’anello di fidanzamento e un sorriso radioso. “Ha detto sì”, scrive Federico nella didascalia della foto annunciando così il matrimonio. Nel documentario documentario intitolato Back On Track, Federico Chiesa ha svelato alcuni dettagli della sua storia d’amore con Lucia Bramani. “C’è stata questa conoscenza diversa dal solito ha dichiarato il calciatore. “Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato”.  



Sul primo appuntamento: “Non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore. Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. Ha toccato con mano le mie emozioni e come rialzarsi. Questo ci ha unito” ha spiegato ancora il calciatore che ha annunciato così il matrimonio.



La reazione dell’ex fidanzata Benedetta Quagli

Dopo l’annuncio di Federico Chiesa, l’ex fidanzata Benedetta Quagli, su Instagram, ha pubblicato a sua volta un post che in cui i fan hanno interpretato una frecciatina al calciatore. Benedetta Quagli ha pubblicato un carosello di foto sui social direttamente da Parigi, tra cui anche una foto con l’attuale fidanzato.

Sotto il post, diversi utenti hanno commentato interpretando il suo gesto come una risposta all’ex fidanzato. «Hai tirato tutto l’arco» e «Aspettavo questo post più di ogni altra cosa». Si tratta, naturalmente, di interpretazioni da parte dei fan. Nessun commento da parte di Benedetta Quagli.