Federico Nicotera e Carola Carpanelli, coppia nata a Uomini e Donne, sono stati ospitati a Verissimo da Silvia Toffanin, dove hanno parlato della loro relazione, fatta di alti e bassi, ma nella costante di un amore che sembra saldo e solido. “Sono stati sette mesi di pianti”, confessa lei parlando di Uomini e Donne, “ma ora sono solo sorrisi”. Per lui, invece, è stato “un colpo di fulmine, anche se poi la mia razionalità ha prevalso e ci sono stati tanti bassi, ma ora sono veramente contento. L’amore non è bello se non è litigarello e noi l’abbiamo preso alla lettera”. “Usciti da Uomini e Donne”, racconta Carola parlando della relazione con Federico, “ci siamo innamorati una seconda volta. La prima sera è stata imbarazzantissima, io ero in camera e sembravo un pezzo di ghiaccio”. Qui interviene lui che racconta che “mi ha poi confessato che la prima notte voleva andarsene”, ma fu perché “dopo due ore ad aspettare credevo non venisse più”, racconta lei. “Mi piaceva fin da subito”, racconta lei emozionata, “ma all’inizio non riuscivamo a capirci molto bene. Tanti bassi e pochi alti e non mi aspettavo un finale così”. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Federico Nicotera e Carola Carpanelli di Uomini e Donne: l’amore continua a gonfie vele

Tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo c’è un’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Loro sono Federico Nicotera e Carola Carpanelli: lui tronista, lei corteggiatrice, si sono incontrati nel dating show e, tra scontri e baci, si sono innamorati e scelti. Questo accadeva alcune settimane fa; oggi Federico e Carola stanno ancora insieme e hanno tanti progetti di coppia da realizzare.



Federico Nicotera, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, si è detto felicissimo di questa storia d’amore che sta vivendo: “Mi sento amato. – ha rivelato – È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo.” Per ora Federico e Carola vivono la quotidianità con leggerezza, ma stanno già pensando alla convivenza?

Federico Nicotera e Carola Carpanelli: convivenza dopo Uomini e Donne?

“Sì, abbiamo avuto modo di discuterne e temporaneamente abbiamo trovato soluzioni comode per poterci vedere il più possibile. Stare separati è faticoso, non abbiamo intenzione di perderci e non escludo che appena possibile accorceremo le distanze del tutto…” sono state le parole di Carola dopo la scelta a Uomini e Donne al magazine del programma.



D’altronde: “Federico mi rende serena, durante il trono faceva il duro ma in realtà è un “patatino” e io mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani.” ha raccontato l’ex corteggiatrice.