Lunedì 7 agosto Scherzi a Parte prenderà il posto di Temptation Island e per l’occasione Mediaset ha deciso di riproporre al pubblico gli scherzi più divertenti, tra questi c’è anche quello fatto a Federico Fashion Style.
Tutti sanno che per la cerchia dei Vip più amati del mondo dello spettacolo, Federico Fashion Style è il parrucchiere più rinomato e apprezzato! Federico ha dedicato la sua vita al suo lavoro, ama fare il parrucchiere e mettere in mostra la sua creatività sul posto di lavoro ma anche la sua ricchezza! A Federico appartengono vari rinomati saloni in alcune delle zone più ricche d’Italia e tra queste c’è anche Anzio, in cui Federico Fashion Style ha investito ben 350mila euro per la restaurazione del suo nuovo salone. Il cast di Scherzi a Parte ha ben pensato: “Quale modo migliore per farlo infuriare se non imbrattando e mettendo a soqquadro il suo nuovo salone?”. Quello che Scherzi a Parte ha fatto vivere a Federico Fashion Style è stato un vero e proprio incubo, tanti sforzi, denaro e sacrifici andati in fumo insieme ad alcuni clienti (complici del programma televisivo) che a seguito delle scene causate dal programma hanno abbandonato il salone di Federico lasciandolo nel panico.
Lo scherzo a Federico Fashion Style: salone rovinato dopo 350mila euro
Federico Fashion Style stava tornando da Firenze in treno quando improvvisamente una sua dipendente lo chiama riferendogli che una ditta di autospurgo stava mettendo a soqquadro il suo amato salone di Anzio, ristrutturato solo pochi giorni prima.
Il cast di Scherzi a Parte sapeva bene dove colpire per far uscire il parrucchiere letteralmente fuori di testa e infatti nel giro di pochi minuti Federico Fashion Style si presenta all’interno del suo salone, in un primo momento vedendo schiuma, sporcizia e tubi si sente davvero male ma poi diventa davvero molto aggressivo. Il parrucchiere da inizio ad una sfuriata che non avrà fine sino al termine dello scherzo, lancia ripetutamente la cartelletta dei lavoratori a terra, li insulta e strappa via il loro cellulare dalle mani per contattare il loro capo e successivamente toglie dalle mani anche il cellulare ad una signora, complice del programma, che cercava di fare una diretta Instagram per infangarlo. Dopo strattoni e parolacce, il cast decide di fare del suo meglio e inondare il salone di schiuma e fumo e quando lo scherzo termina Federico, non riuscendo a placare la rabbia, cerca solo di assicurarsi che tutto venga ripulito e risarcito in caso di danni. Uno scherzo a dir poco crudele e una reazione un po’ eccessiva da parte del parrucchiere, che molti però hanno compreso.