Il salone delle meraviglie torna con Federico Fashion Style: la grande novità

A breve andrà in onda una nuova edizione de Il salone delle meraviglie, il programma per eccellenza dedicato al mondo delle acconciature in onda su Real Time. A fare gli onori di casa sarà, ancora una volta, il conduttore Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il format è ormai da anni ben collaudato, con il parrucchiere che ospita nel suo salone le clienti più esigenti, sia Vip che non, desiderose di concedersi un’acconciatura da favola mettendosi nelle sapienti mani del padrone di casa.



Tuttavia, sembra esserci una novità in arrivo in vista della nuova edizione: la presenza nel cast di soli personaggi famosi. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi che, nella rubrica Chicche di Gossip, scrive: “Nei prossimi giorni si accendono le telecamere nel salone di bellezza di Federico Fashion Style per una nuova serie su Real Time. Questa volta, però, la rete televisiva ha chiesto espressamente che lo show venga realizzato soltanto con dei clienti ‘vip’. Il cast è già stato selezionato“.



Federico Fashion Style torna in tv dopo l’intervista a Belve

Federico Fashion Style è dunque pronto a tornare in onda con una nuova edizione de Il salone delle meraviglie, sempre su Real Time e con un cast che, riporta il settimanale, sarebbe già confermato. Il noto parrucchiere delle celebrità torna così in tv dopo la sua recente apparizione a Belve dove, ai microfoni di Francesca Fagnani, ha parlato di carriera e vita privata e del suo coming out.

L’ho vissuto con serenità anche se le battute tra i bulletti c’erano ed ero l’unico maschio della scuola ad essere vestito diversamente. Ci ho messo tanto a dirlo perché non ero sicuro” ha ammesso. Poi, si è soffermato sulla rottura con l’ex Letizia Porcu: “L’ho amata e volevamo intraprendere una vita assieme. Siamo stati 17 anni assieme, anche se uniti 13 e ci amavamo come una famiglia normale. Credo lei abbia sempre saputo o immaginato della mia omosessualità, ma penso che stesse bene anche a lei”.