Federico Lauri e sua moglie Letizia, quattro anni fa, sono diventati genitori della piccola Sophie, arrivata dopo un periodo difficile e ricco di ostacoli. Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle 2021, il concorrente si è messo a nudo, raccontando attraverso una splendida coreografia le fatiche per diventare padre. Così il parrucchiere dei vip ha dedicato l’esibizione sulle note di “A modo tuo”, la meravigliosa canzone di Elisa, a sua figlia Sophie.E non si è tirato indietro, quando ha dovuto esternare i problemi che lui e sua moglie Letizia hanno affrontato e superato per averla.



“Abbiamo interpretato una coreografia emozionale sulle note di ‘A modo tuo’ di Elisa. Un brano di una madre al proprio figlio. Mia figlia Sophie mi ha cambiato la vita letteralmente e così ho voluto condividere le difficoltà che io e mia moglie abbiamo attraversato per averla”, ha spiegato Federico.

Federico Lauri e la gioia della paternità: “Grazie alla fecondazione assistita”

“Dopo tanto tempo che nostra figlia non veniva, abbiamo iniziato un percorso di fecondazione assistita e non è stato facile”, ha raccontato un commosso Federico Lauri. Da quel momento i giudici di Ballando hanno iniziato a guardarlo con occhi diversi, perché finalmente l’aspirante ballerino si è aperto anche nei loro confronti, condividendo attraverso il ballo un momento molto personale.



La piccola Sophie rappresenta la sua gioia più grande per Federico e rinuncerebbe a qualsiasi cosa per vederla sorridere: “Ci sono famiglie che vanno al parco alla domenica, io invece sono a lavorare a fare i conti della settimana. Letizia ha capito subito chi io fossi, l’importanza del mio lavoro e il fatto che lo faccio anche per lei e mia figlia. Mi ha aiutato tantissimo in molti momenti difficili. È stata ed è molto comprensiva”, le parole dell’esuberante Federico Fashion Style.

Leggi anche

Federico Fashion Style: "Per mia figlia sono un eroe"/ "La mia omosessualità? Quando arriverà il momento..."