Grande Fratello 2023, Federico Massaro: emozione incontenibile per la sorpresa di sua madre Carla

Nonostante figuri tra gli ultimi ingressi al Grande Fratello 2023, il percorso di Federico Massaro nel reality è sicuramente tra i più degni di nota. Il modello, nel corso della 42a puntata del programma, ha ricevuto una tenera sorpresa da parte di sua madre Carla. L’occasione è stata sicuramente un modo per conoscere meglio non solo la donna ma anche il concorrente, il tutto veicolato da una circostanza decisamente emozionante.



Federico Massaro è stato chiamato in giardino da Alfonso Signorini e dopo il fatidico “freeze” ha fatto il suo ingresso sua madre Carla. “Non c’è bisogno di piangere amore, sono il tuo regalo sonoro perché ho voglia di cantarti una cosa. Hai degli occhi che mi ricordano le foto di quando eri piccolo che non butterò mai, questo pezzo si chiama ‘ritorno all’innocenza’, te lo cantavo quando eri bambino e ogni tanto ti ho sentito nominarlo”. La madre del modello ha dunque intonato il motivetto, toccando certamente il cuore di buona parte dei telespettatori.



Carla, mamma di Federico Massaro: “I tuoi valori sono gli stessi degli altri, però…”

“Lo so che è dura stare qui dentro, io ti seguo praticamente ogni secondo. Anche quando andiamo al ristorante mette il canale, mentre mangiamo… Non ho assolutamente voglia di piangere perchè sono veramente fiera di te”. Prosegue così il discorso di Carla, madare di Federico Massaro, mentre il modello era ancora in balia del freeze. “Quando a meno di 10 anni hai vinto quella regata velica, l’albero della tua barca era rotto e tu l’hai tenuto con forza e coraggio. Io ero lì a fare il tifo per te… Hai vinto tu, quindi ha ragione il tuo papà quando dice che bisogna essere sempre sinceri. E’ altrettanto importante anche la tua forza e il tuo coraggio, c’è però una cosa su cui non sono d’accordo. I tuoi valori probabilmente sono anche i valori degli altri, semplicemente ognuno di noi ha un modo di interpretarli diversamente”.



Terminato il “congelamento”, Federico Massaro ha finalmente potuto abbracciare sua madre Carla al Grande Fratello 2023 che ha colto l’occasione per dispensare altre toccanti parole in favore del figlio. “Quando ho capito che avevo in Federico un figlio speciale? Peccherò di presunzione, perchè io e lui siamo dello stesso segno con lo stesso ascendente: Ariete ascendente Cancro, quindi ne ero consapevole fin da quando era nato”.