Federico Nicotera e Carola annunciano la convivenza a Uomini e Donne

Sono trascorse poche settimane da quando Federico Nicotera e Carola sono diventati ufficialmente una coppia, ma sono già pronti a stupire tutti i fan. Dopo essersi conosciuti per mesi all’interno dello studio di Uomini e Donne con esterne sia emozionanti, ma anche dure in cui non sono mancate le discussioni, Federico e Carola si stanno vivendo totalmente come hanno confermato davanti alle telecamere del dating show di canale 5. La coppia, infatti, è stata ospite della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Lavinia Mauro che ha lasciato la trasmissione con Alessio Corvino.



Dopo essersi emozionati in studio, felici per la scelta di Lavinia e la risposta di Corvino, Federico e Carola hanno raggiunto la nuova coppia in camerino annunciando un’importante scelta per il futuro.

La reazione dei fan di Federico Nicotera e Carola a Uomini e Donne

Felici, uniti e innamorati, in camerino con Lavinia Mauro e Alessio Corvino durante il post scelta che è stato trasmesso nella puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, Federico Nicotera e Carola hanno annunciato di aver preso un appartamento a Roma per cominciare a stare insieme. Federico e Carola hanno così invitato Lavinia e Mauro a raggiungerli presto per bere insieme un caffè.



L’inizio di quella che è una prima convivenza ha scatenato l’entusiasmo dei fan di Federico e Carola che hanno sempre creduto nel lito fine e che oggi li seguono con trasporto sui social, Un passo importante, dunque, per la giovane coppia coerente con quello che ha sempre dichiarato Federico ovvero di avere il desiderio di trovare una persona con cui costruire qualcosa di importante e con Carola sembrerebbe averla trovata.

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"