Federico Rifugiato e Aurora, l’incontro a La Pupa e il Secchione 2024

Federico Rifugiato e Aurora sono una delle coppie protagoniste della nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2024, il programma condotto da Enrico Papi su Italia 1. Durante la puntata del debutto del programma esperimento sociale di Italia 1, il pubblico ha conosciuto la schiera di secchioni chiamati a presentarsi alle bellissime Pupe. Tra i protagonisti da tenere d’occhio c’è senza alcun dubbio Federico Rifugiato che, sin dal suo arrivo sul palcoscenico, ha fatto breccia nel cuore delle Pupe. “Lui è troppo tenero” commenta una di loro. Enrico Papi lo invita poi a presentarsi: “ciao a tutti sono Federico Rifugiato, vengo da Alia, un paesino in provincia di Palermo e sono un secchione. Ho 25 anni e sin da sempre l’insegnamento è stata una vocazione”.



Rifugiato è un amante dell’insegnamento e rivela alle Pupe: “insegno matematica, chimica e fisica. Oltre a ciò mi piace tutto ciò che a fare con il mondo nerd: videogiochi, scacchi, fumetti, informatica, tutto”.

Federico Rifugiato conquista Aurora a La Pupa e il Secchione 2024

La presentazione di Federico Rifugiato a La Pupa e il Secchione 2024 lascia il segno quando Enrico Papi rivela un talento nascosto del secchione. “Ha un grande talento, è un bravissimo ballerino” – rivela il padrone di casa lasciando il palcoscenico al secchione che si lancia in uno scatenatissimo e divertente ballo che ha conquistato pubblico, giuria, social e Pupe!



Aurora, infatti, non ha alcun dubbio e decido di sceglierlo come suo compagno d’avventura: “mi piace, mi piace, quando l’ho visto ballare ho detto è mio”. Anche il Secchione è entusiasta della scelta della Pupa: “sono un pò l’orsacchiotto della principessa”. Durante la prima puntata i due regalano diversi momenti di grande divertimento dimostrando allo stesso tempo di formare un bella coppia che potrebbe funzionare all’interno del programma. La classifica finale li vede classificarsi al quarto posto con 19 punti pronti così a partecipare alla prossima puntata! Ne vedremo sicuramente delle belle!