Federico Teoldi, chi è il compagno di Brenda Lodigiani: i figli Olivia e Tobia

Brenda Lodigiani è uno dei volti più promettenti della comicità italiana. Forte del grande successo ottenuto nell’ultimo anno a GialappaShow, dove ha strappato grandi sorrisi al pubblico grazie alle sue imitazioni di Annalisa, l’attrice e imitatrice sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua carriera professionale. E, anche sul fronte privato, sembra procedere a gonfie vele la sua storia d’amore con il compagno Federico Teoldi, con il quale è sentimentalmente legata da anni e dal quale ha avuto due figli, Olivia e Tobia, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2020.



Del suo compagno non si conoscono sufficienti informazioni a riguardo e, anche sul web, sono poche le notizie reperibili sul suo conto. Estraneo al mondo dello spettacolo, è un direttore della fotografia milanese poco avvezzo ai riflettori. La riservatezza di entrambi, dunque, non lascia trapelare dettagli aggiuntivi o particolari aneddoti o racconti sulla loro vita privata e sulla loro storia d’amore.



Brenda Lodigiani e Federica Teoldi: la riservatezza della loro storia d’amore

Quello che è certo è che entrambi hanno trovato la propria strada professionale. Brenda Lodigiani è ormai una affermata attrice e soprattutto imitatrice, che ha spopolato negli ultimi anni con le imitazioni, fra le altre, di Annalisa, Chiara Ferragni e Diletta Leotta. Federico Teoldi sappiamo invece essere un noto fotografo professionista e, nel corso della sua carriera, avrebbe avviato numerose collaborazioni anche a livello internazionale.

Entrambi sono piuttosto riservati e sono sporadiche le apparizioni social di coppia, dove raramente condividono scatti, riflessioni e momenti della loro quotidianità l’uno al fianco dell’altra.