Disco Paradise: il nuovo singolo di Fedez, Articolo 31 e Annalisa

Dal 25 maggio è disponibile Disco Paradise”, il nuovo singolo dell’estate di Fedez, Articolo 31 e Annalisa. Prima della rottura, Fedez e J-Ax hanno regalato tanti tormentoni estivi, come “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare”. Ora che la pace è stata fatta, i due rapper hanno sancito la loto amicizia con una nuova hit con il test di Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017).



Ieri si sono svolte le riprese del video ufficiale di “Disco Paradise nel Granducato del Tortello, precisamente a Offanengo alla discoteca Charlie Brown. Il regista del video è Olmo Parenti. Fedez ha poi pubblicato sui social il video della coreografia di “Disco Paradise”, che Annalisa ha cercato di insegnare a lui e agli Articolo 31: “Annalisa ci introduce nel magico mondo della danza”.



Disco Paradise: la coreografia è già virale

Il video in cui Annalisa insegna la coreografia a Fedez e agli Articolo 31 ha fatto ridere i fan. I quattro artisti poi hanno condiviso su Tik Tok il video della coreografia di “Disco Paradise”, lanciando una vera e propria sfida: “Provate anche voi a batterci, provate a fare meglio di noi”. Intanto la canzone è tra le hit del momento e punta a diventare la più ascoltata dell’estate 2023: “Hit già annunciata. PS la voce di Annalisa patrimonio dell’umanità”, “La canzone che ci meritiamo”, “LA VOCE DI ANNALISA OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO” e “Si comincia col loop come se non ci fosse un domani”, sono alcuni dei commenti apparsi sui social. Il video di “Disco paradise” uscirà prossimamente.