Chiara Ferragni e Fedez: la crisi è confermata?
Continuano i rumors intorno alla presunta crisi matrimoniale che starebbero affrontando Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio tra il rapper e Roca Chemical sul palco del Festival di Sanremo 2023. Dopo una settimana dall’accaduto, il gossip intorno ai Ferragnez non si placa e sono tante le voci che parlano di una crisi profonda tra i due. Voci alimentate nelle scorse ore da un messaggio pubblicato sui social dallo stesso rapper che, tuttavia, poche ore dopo, ha cancellato tutto.
Sia la Ferragni che Fedez non stanno commentando i rumors sulla presunta crisi matrimoniale. Tuttavia, se la Ferragni sta continuando a condividere foto e video in cui si mostra serena e sorridente insieme ai figli Leone e Vittoria, Fedez ha condiviso un messaggio che sembrerebbe rivolto alla moglie. Messaggio che, tuttavia, ha poi cancellato.
Il messaggio di Fedez
“Tu la mia calamita, io la tua calamità” si era limitato a scrivere il rapper nel brevissimo messaggio, poi sparito dai social anche se i fan sono riusciti a salvarlo prima che il rapper lo cancellasse. Il messaggio non è passato inosservato perchè si tratta di una frase presente nella canzone Favorisca i sentimenti scritta da Fedez per Chiara e che il rapper utilizzò durante la plateale proposta di matrimonio all’Arena di Verona il 16 maggio 2017.
Il messaggio di Fedez sembrerebbe, dunque, una conferma ai rumors che lo vorrebbero in crisi con la moglie. Il punto interrogativo, tuttavia, resta. Entrambi, pur essendo stati sempre molto diretti con i fan, per ora, preferiscono tacere.