Fedez e Chiara Ferragni, le ultime novità sulle voci di crisi coniugale

Non sono state settimane facili per Fedez e Chiara Ferragni a partire dall’ormai noto ‘Pandoro-Gate’ passando per le voci di una possibile crisi coniugale. Negli ultimi giorni il rapper è stato lontano da sua moglie, precisamente a Miami, al fine di seguire i suoi ultimi impegni professionali. Come riporta Vanity Fair, in occasione del giorno di San Valentino un dettaglio avrebbe messo non punto, ma almeno ‘in pausa’, le voce di una possibile crisi tra Fedez e Chiara Ferragni.



Giusto in tempo per la festa degli innamorati – racconta il portale – Fedez sarebbe arrivato a Milano per trascorrere del tempo con sua moglie Chiara Ferragni e con i figli Leone e Vittoria. Il tutto è stato anche documentato sui social attraverso i profili del rapper e dell’influencer. Tenerezze, momenti di dolcezza e spensieratezza che spazzano via almeno per un po’ le voci contrastanti.



Fedez, da Miami a Milano per trascorrere San Valentino con Chiara Ferragni

Tra l’altro, qualcuno ricorderà come proprio nel medesimo periodo lo scorso anno eravamo più o meno concentrati sulle medesime dinamiche; ovvero le voci di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Ai tempi i malumori pare fossero legati all’esperienza sanremese di entrambi, la prima nelle vesti di co-conduttrice e il secondo come ospite in platea. Il bacio con Rosa Chemical alimentò la vicenda ma col tempo l’aria sembrava essersi rasserenata.

Tornando al tema odierno, le ultime stories pubblicate sui social da Fedez e Chiara Ferragni possono essere interpretate come un segnale di pace tra i due a dispetto delle voci di una presunta crisi. Il rapper ha immortalato la moglie intenta a giocare con la figlia Vittoria, l’influencer a sua volta ha raccontato sui social alcuni momenti in famiglia dove si può udire in sottofondo la voce di Fedez.