Emergono nuovi retroscena in merito alla lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia Vittoria celebrata sabato 23 marzo 2024. Come avvenuto qualche giorno fa per il primogenito Leone, è stata organizzata anche una festa in un locale a Citylife, a Milano, per la bambina. I due genitori, quindi, si sono ritrovati sotto lo stesso tetto. Ancora una volta il volto dei figli non poteva essere pubblicato dai genitori, che si sarebbero diffidati a vicenda. Questa situazione delicata sarebbe sfociata in una lite. Chiara Ferragni ha pubblicato delle storie in cui inquadra il cuoricino applicato sullo zigomo, la figlia con la fetta della torta, l’abbraccio dei figli. «Auguri, bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma», la dedica dell’influencer per la figlia Vittoria.
Anche il rapper ha pubblicato una serie di foto della festa della figlia Vittoria, scrivendo: «Tanti auguri piccola Iaia». Ma questa atmosfera di serenità sarebbe durata poco, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. Infatti, a festa finita, Fedez si sarebbe allontanato dopo una pesante lite con Chiara Ferragni. La mamma del cantante, Tatiana, lo avrebbe inseguito nel tentativo di calmarlo: «Federico basta». Il rapper si è poi allontanato con l’assistente. (agg. di Silvana Palazzo)
Chiara Ferragni e Fedez, nuove tensioni alle festa del figlio Leone: i due si ignorano
Non è un momento facile per gli ex Ferragnez, la loro separazione da settimane viene scandagliata in ogni minimo aspetto e sono costantemente sotto i riflettori in un momento in cui, sembra assurdo visti i protagonisti, entrambi vorrebbero solo privacy e tranquillità. Stando agli ultimi retroscena, i più attenti hanno notato che persino alla Festa di compleanno del figlio Leone tra Fedez e Chiara Ferragni c’era della tensione.
Novella2000 ed altri siti riportano che durante la festa del piccolo, che ha compiuto sei anni il 19 marzo scorso, Fedez e Chiara Ferragni si sono ignorati totalmente. Nel dettaglio, infatti, circola un video in cui i due lasciano la struttura del ricevimento singolarmente. Il primo ad uscire è il padre del rapper seguito da Chiara Ferragni con in braccio Vittoria, che tra l’altro compie gli anni oggi, 23 marzo, e al suo fianco Leone. L’imprenditrice digitale allunga il passo per fare lo slalom tra i giornalisti ed i fotografi lì appostati accennando solo un timido sorriso.
Fedez infastidito dal comportamento di Chiara Ferragni: “Questa qua è bella”
E non è tutto, dal video in questione sembra proprio che le tensioni ed i malumori tra Fedez e Chiara Ferragni sono continuati. L’ultimo ad uscire dal ricevimento, infatti, è stato Fedez che dopo aver gentilmente chiesto ai fan di lasciarlo passare e rifiutato delle foto: “Non è il momento” sembra guardare nella direzione della Ferragni, ormai lontana, esclamando chiaramente: “Questa qua è bella… è importante questa cosa.”
Insomma, questo è nel dettaglio la descrizione di ciò che è successo tra Fedez e Chiara Ferragni dopo la festa di compleanno del figlio Leone. È ormai certo che la frattura tra i due è insanabile. I due si sono diffidati a vicenda, con il rapper che ha intimato all’ex di mostrare più i figli sui social e quest’ultima che ha intimato a lui di non parlare della loro separazione durante l’intervista a Belve da Francesca Fagnani che verrà registrata a breve e che verrà trasmessa da Rai2.