Fedez e Chiara Ferragni, uscita in famiglia per ritrovare immersi nella natura
Dopo la querelle legata al “Pandoro-Gate”, l’attenzione mediatica su Fedez e Chiara Ferragni è cresciuta in maniera esponenziale. Nel circolo di notizie, indiscrezioni e rumor è finita anche la stabilità di coppia, con alcune voci riferite ad una presunta crisi coniugale. Nei giorni di San Valentino qualcosa è però cambiato; alcuni post pubblicati sui social sembravano poter porre fine alle teorie rivolte ad una possibile rottura tra il rapper e l’influencer.
Come riporta Leggo, negli ultimi giorni sono però emersi ulteriori dettagli in riferimento alla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo il ritorno a Milano del rapper – che si trovava negli States per lavoro – in vista del giorno di San Valentino, è stata la volta di una gita in famiglia con i figli Leone e Vittoria. Un chiaro segnale di come l’intenzione sia quella di ritrovare serenità e spensieratezza dopo le ultime vicende note.
Fedez e Chiara Ferragni, la gita in famiglia ‘scatena’ le teorie del web
Un dettaglio però sembra però stonare con la tenerezza della gita di famiglia Ferragnez. Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno pubblicato diversi scatti e video della giornata in campagna con i figli Leone e Vittoria. In particolare – come riporta Leggo – il rapper ha documentato il tutto includendo anche diverse scene tenere e simpatiche con protagonista sua moglie e ovviamente i loro teneri bambini.
Diverso invece il comportamento di Chiara Ferragni; i più maliziosi hanno infatti notato come l’influencer, a differenza di suo marito Fedez, abbia posto l’attenzione dei social principalmente sui figli Leone e Vittoria. In nessuna foto è infatti presente il rapper, del quale non avrebbe repostato nemmeno le stories. Tanto è bastato per agitare nuovamente le acque, anche se in realtà la coppia sembra nuovamente tornata a navigare in acque calme in un’atmosfera di spensieratezza.