Fedez, nuove dichiarazioni a Pomeriggio 5

Fedez torna a parlare ai microfoni di Pomeriggio 5. Nel corso della puntata del 5 marzo 2024, Myrta Merlino ha mandato in onda la nuova intervista che l’inviato Michel Dessì ha realizzato a Fedez. L’inviato di Pomeriggio 5 ha pizzicato il cantante sotto casa. Nervoso e con poco tempo, l’artista ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni. “La stanno spiando? Cosa succede?“, chiede l’inviato di Pomeriggio 5. “In Italia se ci dedicassimo a cose più serie e importanti della mia storia saremmo un Paese migliore” ha detto il rapper provocando.



Il giornalista ha poi chiesto a Fedez un parere sull’intervista rilasciata da Chiara Ferragni a Che tempo che fa: “Si è commossa quando ha visto le vostre immagini. Cosa ne pensa?”, ha chiesto l’inviato di Pomeriggio 5. “Quanto durerà questa cosa secondo voi?“, chiede a sua volta Fedez. “Non lo so, fin quando la gente non capirà bene quello che sta succedendo“, la risposta di Dessì.



Fedez e la richiesta di privacy per la crisi con Chiara Ferragni

Fedez, poi, parla dell’odio social, ma anche del desiderio di avere privacy in questo momento particolare della sua vita. “Sono libero di comportarmi come preferisco, fino all’altro ieri posso essere stato un pornografo dei social e adesso decidere cosa postare”, le parole di Fedez

“Io della mia vita pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio e spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente tipo collezionare francobolli”, conclude l’artista.

Leggi anche

Fedez, i baci bollenti con due ragazze in discoteca/ Il video sconvolge il web: "Ha due bimbi a casa..."