Chiara e Fedez hanno trascorso per la prima volta le vacanze estive separati, dopo una storia di otto anni in cui hanno condiviso tutto, e forse troppo. Ognuno dopo la separazione è andato per la sua strada, in particolare Fedez, per il quale il gossip continua a bruciare di novità tra presunte fidanzate e frequentazioni poco chiare. Intanto, i figli Leone e Vittoria passano qualche tempo con la mamma e un po’ con il papà. Al momento, dopo una vacanza in Grecia, si trovano in Sardegna con Fedez, mentre Chiara Ferragni si trova in vacanza con la sorella Valentina Ferragni e altri amici in Corsica.



Due isole vicini ma due cuori distanti quelli della bella influencer bionda e di Fedez, il suo ex marito. Nelle ultime ore, però, il rapper ha di nuovo destato alcuni sospetti nei fan, dopo una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e una didascalia assai ambigua. I followers si sono subito chiesti se le parole fossero un messaggio in codice per la ex moglie Chiara Ferragni. Ma cosa dice la didascalia della foto? La frase riporta un verso di “I Miss You”, una canzone dei Blink-182, nonché band preferita del rapper, che ha avuto modo più volte di incontrare il frontman e farci amicizia.



Fedez invaso dai commenti sotto al post di Instagram: “Cresci e riprenditi tua moglie”

La frase, in inglese recita: “Don’t waste your time on me, you’re already the voice inside my head, (I miss you, miss you)”, che tradotto in italiano significa: “Non perdere tempo con me. Sei già la voce dentro la mia testa… (Mi manchi, mi manchi)”. Inutile dire che i commenti sotto al post sono stati tantissimi e molti degli utenti hanno interpretato quel “Mi manchi” come riferito a sua moglie, soprattutto in combinazione con le foto da padre single insieme ai figli Leone e Vittoria in vacanza con lui. Insomma, gli utenti non demordono e provano ancora a farlo avvicinare a Chiara.



Qualcuno sotto il post di Fedez gli augura di superare questo periodo di adolescenza e riprendersi sua moglie al più presto. Lui, dal canto suo non ha né smentito né confermato, ma come sappiamo, si tiene ben distante dalle dichiarazioni che riguardano l’ex moglie. La sua estate, oltretutto, non è stata rose e fiori, tra diversi ricoveri in ospedale – fortunatamente brevi – e qualche battibecco con l’ex moglie. Dall’altra parte, invece, sono state tantissime le feste, i flirt e gli eventi ai quali non ha mai rinunciato, così come alle uscite con varie modelle, tra cui Garance Authiè e Luna Shirin Rasia, l’ultima fiamma di Fedez paparazzata con lui al mare in atteggiamenti intimi.