Fedez e il confronto con Morgan prima di X Factor 2023

Fedez è pronto a tornare in giuria nella nuova edizione X Factor 2023, il popolare talent show musicale condotto da Francesca Michielin su Sky. Il marito di Chiara Ferragni è stato riconfermato nuovamente nel quartetto di giudici e quest’anno ritroverà tra le sedute anche una vecchia conoscenza. Si tratta di Morgan fortemente voluto dall’organizzazione del programma. Un vero e proprio ri-incontro per i due dopo le affermazioni pronunciate da Morgan durante il concerto al Parco Archeologico di Selinunte quando, non solo ha offeso i gay, ma ha anche invitato il pubblico ad andare a vedere i concerti del rapper. “Andate ai concerti di Fedez” – ha detto Morgan. Una provocazione che però Fedez non ha colto, anzi ci ha scherzato su dicendo: “io ho avuto il fuoco di Sant’Antonio quando è successo questa cosa, quindi ero impegnato in cose più importanti per la mia salute… non credo ci sia bisogno di addentrarci, andiamo oltre e basta”.



Nessuna tra i due, anzi proprio Morgan parlando del collega ha detto in conferenza stampa: “io mi sono trovato un Fedez, dopo 9 anni, molto maturato e molto professionale. Ci sono delle cose che a me di lui piacciono molto, sto vedendo che è un punto di riferimento nel professionismo televisivo”.

Fedez e Luis Sal: cosa è sucesso tra i due?

Anche Fedez parlando di Morgan e del suo ritorno in giuria a X Factor 2023 ha precisato: “la rivalità c’è esattamente come c’è tra tutti gli altri: quello che succederà durante i live non si può prevedere”. Intanto il marito di Chiara Ferragni ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni raccontando cosa è successo davvero con l’ex amico Luis Sal. “Fosse per me avrei già chiarito la situazione” – ha dichiarato Fedez precisando – “sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione”.



Non è dato sapere cosa è successo, visto che il rapper non ha rivelato alcun dettaglio, anzi ha semplicemente rimandato la questione dicendo: “francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo che vi presenterò settimana prossima… quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, in alcuni progetti, anni di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile”.