Divertente siparietto? Sicuramente per chi ascoltava interessato sì, ma per tutti gli altri e, soprattutto, per Luca Parmitano, è stato un momento un po’ imbarazzante. Le curiosità del rapper riguardo allo spazio non sono state di tipo scientifico, bensì una mera curiosità di gossip, diciamo così, visto che ha approfittato della presenza dell’astronauta per chiede come funziona la mast*rbazione nello spazio e se è vero che bisogna farla per forza per evitare problemi di salute. Parmitano ha liquidato tutto con una risata e con la rivelazione che presto arriverà il momento di dover fare i conti anche con questo tipo di pratiche soprattutto quando le missioni diventeranno più lunghe: “A quel punto dovremo farlo, ti faremo sapere”. Quali saranno i prossimi passi verso questa direzione? (Hedda Hopper)
IL DIVERTENTE SIPARIETTO CHE HA MESSO A DISAGIO PARMITANO
Fedez e Luis Sal, nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, podcast nato da un’idea dal rapper milanese e l’influncer, hanno ospitato l’astronauta Luca Parmitano. Nel corso della chiacchierata, Fedez e Luis Sal hanno cercato di capire cosa accade nello spazio a livello fisiologico. Domanda dopo domanda, il rapper milanese e l’influencer sono così riusciti anche a rivolgere alcune domande imbarazzanti a Luca Parmitano che non si è sottratto all’argomento proposto dai due conduttori rispondendo con naturalezza e soddisfando la loro curiosità e quella degli utenti in ascolto. Fedez e Luis Sal, così, hanno cercato di capire come avviene la masturbazione nello spazio. La risposta dell’astronauta è stata esaudiente ed è stata ascoltata con interesse dai due amici.
FEDEZ E LUIS SAL IMBARAZZANO LUCA PARMITANO: “COME FUNZIONA LA MASTURBAZIONE NELLO SPAZIO?
Dopo le domande di routinè sul percorso fatto da Luca Parmitano, Fedez e Luis Sal rivolgono una domanda imbarazzante all’astronauta. “Io e Luis abbiamo una curiosità e Luis voleva porti una domanda imbarazzante”, annuncia Fedez lasciando poi la parola all’influencer. “Come funziona la masturbazione nello spazio?”, chiede Luis Sal. “Da un punto di vista fisiologico direi che è esattamente uguale a quella terrestre” – risponde l’astronauta.«Avevo letto che nello spazio è quasi una necessità masturbarsi perchè se non lo fai si rischia una prostatite e che un astronauta russo è dovuto tornare sulla terra per questo motivo. È vero è è una bufala?», chiede ancora il rapper. «Ti confesso che non gliel’ho chiesto», è stata la risposta di Parmitano. “Al momento, l’aspetto sessuale non è stato ancora preso in considerazione, ma, in futuro, quando si faranno missioni sempre più lunghe, anche permanenti, bisognerà farlo. Ma non credo ci siano differenza anche perchè da quel punto di vista non manca la fantasia», aggiunge ancora Parmitano.