Fedez, buone notizie per i follower dopo l’ultima operazione: “Avevo dei buchi sulla pancia, ora…”

Dopo indiscrezioni e rumors quasi tutti riferiti alla sfera sentimentale, Fedez ha scelto di condividere sui social un importante aggiornamento in riferimento alle sue condizioni di salute. Come riportato da TgCom24, il rapper ha pubblicato una serie di stories su Instagram volte a documentare il suo ultimo intervento, fortunatamente relativo a nulla di particolarmente grave.



Fedez è andato nuovamente sotto i ferri per sistemare la cicatrice piuttosto evidente che segna la zona della pancia. La ferita riguarda l’operazione avvenuta alcune settimane fa e relativa alla rimozione del tumore al pancreas. Il tutto è stato raccontato dal rapper sui social che oltre a pubblicare le foto della cicatrice post operazione ha condiviso alcune parole con i suoi fan per spiegare l’accaduto. “Oggi tolgo i punti, non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia…”. Il cantante ha poi aggiunto: “Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia“.



Fedez, come sta il rapper dopo il cancro raro al pancreas: “Oggi vivo assolutamente bene, però…”

“Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica“. Si conclude così il post su Instagram di Fedez volto ad aggiornare i suoi follower rispetto all’ultimo intervento eseguito. Dalla foto pubblicata, la cicatrice sulla pancia appare particolarmente ampia ed evidente; il rapper è dunque tornato sotto i ferri per rendere meno visibile i segni dovuti all’operazione svolta per rimuovere il tumore al pancreas scoperto alcuni mesi fa. Tra l’altro solo qualche giorno fa il rapper era tornato a parlare di quei tragici momenti, rassicurando tutti in merito alle sue attuali condizioni. “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare“.



Fedez oggi può dunque dirsi felice della netta ripresa delle condizioni di salute dopo l’operazione volta a rimuovere il tumore al pancreas. Il calvario del rapper era iniziato a marzo dello scorso anno. Fortunatamente dopo la diagnosi e le analisi di rito emersero notizie confortanti; il cancro al pancreas, seppur raro, era operabile. Nel corso dei mesi, come documentato puntualmente sui social, Fedez è riuscito quindi a rimettersi del tutto seppur con delle difficoltà fisiche che dipendono dalla rimozione del tumore e quindi di una parte dell’organo colpito.