Fedez e Chiara Ferragni non smettono più di lanciarsi stoccate. È quello che è successo ancora una volta con la nuova canzone di Fedez, che ha pubblicato un inedito intitolato “Di Caprio”, insieme a Niky Savage. Nella canzone si cita la frase “Panettone ma non Balocco”, e i social si sono subito scatenati. Intanto, l’ex moglie Chiara Ferragni si è trovata tra i 10 migliori duetti in classifica tra cantanti femmine, mentre Fedez – che non può rimanere indietro – ha subito scritto un brano frecciata.
Il brano è stato scritto insieme a Niky Savage, famoso rapper napoletano con il quale ha collaborato durante l’estate per creare il nuovo inedito. Ancora non si sa se il titolo effettivo sarà “Di Caprio”, ma per ora sembra la scelta più plausibile, con tanto di bordata alla madre dei suoi figli, un po’ come era avvenuto per l’ultima canzone “Sexy Shop”, in cui parlava di un amore tormentato, anche se lui non ha mai confermato che fosse riferito a Chiara. Ma da dove è arrivato lo spoiler della nuova canzone di Fedez?
Fedez, le continue stoccate alla ex e al nuovo compagno Silvio Campara: “Guerra a chi nasconde meglio la me**a sotto al tappeto“
Si è scoperto tutto in Sardegna, luogo dove il rapper sta trascorrendo le sue vacanze a Porto Rotondo. Ed è proprio qui che il rapper napoletano si è lasciato sfuggire in un video la frase: “Cu** panettone, ma non è Balocco“, frase che ha subito scatenato il web, soprattutto dopo che – come si sente nel video – anche Fedez ha canticchiato a sua volta il pezzo della canzone. Ovviamente la clip è diventata subito virale e i commenti si dividono tra chi sostiene Chiara Ferragni, ritenendo inopportuno che l’ex marito lanci frecciate tramite le sue canzoni dopo tanti anni di amore trascorsi insieme.
Dopotutto, il cantante continua imperterrito a parlare tramite i suoi brani, cosa che ai seguaci dell’ormai ex coppia non piace molto. Una delle ultime frasi su Instagram del rapper, pubblicata poche settimane fa e probabilmente riferita a Silvio Campara presunto compagno dell’influencer è stata “guerra a chi nasconde meglio la me**a sotto al tappeto“. Intanto, l’ex moglie si sta godendo le vacanze, apparentemente serena della sua nuova vita lontana dall’ex marito. Ormai le sue collaborazioni calano a dismisura, e sono pressochè assenti nell’ultimo periodo. Il suo negozio di Milano ha chiuso, e non si vedono più sponsorizzazioni sui suoi profili social. Chissà se Chiara Ferragni reagirà al continuo punzecchiamento dell’ex marito o se continuerà a testa alta la sua vita.
@alwaysinpartyofficial @fedez spoilera il suo nuovo inedito con @Nikysavage #fedez#chiaraferragni#costasmeralda#blubeach#nikysavage ♬ suono originale – Alwaysinpartyofficial