Fedez pubblica un’Instagram story, poi cancella tutto: è mistero sui social
Il ritorno di Fedez sulla scena televisiva è avvenuto mercoledì sera, in occasione della sua partecipazione a Sarà Sanremo in cui, assieme a tutti gli altri Big del Festival 2025, ha presentato il titolo del brano che porterà in gara: Battito. Tuttavia numerosi telespettatori hanno notato qualcosa di strano nel comportamento del rapper, parso sottotono e poco sorridente: in molti hanno ipotizzato che potesse avere un problema di salute o, più semplicemente, che stesse trascorrendo un periodo non semplice della sua vita.
Il rapper nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé, questa volta sui social, pubblicando una Instagram story decisamente enigmatica e prontamente rimossa pochi minuti più tardi. Il popolo social è comunque riuscito ad intercettare, salvare e rendere virale il video poi cancellato, che mostra Fedez intento a canticchiare una canzone della band Fckyourclique. Ma è soprattutto il messaggio scritto a corredo del video, decisamente oscuro e non facilmente interpretabile, a catturare l’attenzione.
Fedez, messaggio criptico: frecciatina indirizzata a qualcuno?
Insieme al video che lo vede cantare, Fedez ha anche scritto un messaggio piuttosto criptico, ovvero una sequenza di frasi tra loro scollegate: “L’arte è arte“, “Il nuoto è uno sport completo“, “Maradona non si allenava mai“, “Il libro è meglio del film“, “Il gatto è l’animale meno impegnativo“, “Il genitore è il mestiere più difficile“, “Uno straordinario Tony Servillo“.
Frasi apparentemente sconnesse tra loro e che lasciano aperta l’interpretazione del messaggio: questo, unitamente alla decisione di cancellare la storia poco dopo la pubblicazione, ha destato non pochi sospetti tra i fan e nel popolo web. Cos’ha voluto dire Fedez con quelle parole? Potrebbe essere una frecciatina indirizzata a qualcuno non meglio specificato? Un mistero che nelle ultime ore continua a tenere banco nel mondo social.
Fedez riappare sui social ma poi cancella la storia. C’è qualcosa che mi sfugge? pic.twitter.com/tgWRCuxAx9
— Valentina Federici (@Vale_Rici) December 19, 2024