Feisal Bonciani, chi è il ballerino protagonista a Tale e quale show 2024

Tra i grandi protagonisti di Tale e quale show 2024, che questa sera svelerà il vincitore ai telespettatori, non possiamo non citare Feisal Bonciani, uno degli artisti più amati di questa edizione del programma di Rai1, capace di incollare come da tradizione milioni fan al piccolo schermo. Le qualità e il talento di Feisal Bonciani non sono passati inosservati a nessuno, anche se non tutti conoscono la complicata storia dello showman apprezzato in queste settimane nel format, nel corso di una recente intervista concessa tra le colonne di Dipiù, Feisal Bonciani ha raccontato gli anni drammatici vissuti: “Mia madre mi ha abbandonato, non venivo adottato perché ero nero e soltanto dopo tanti rifiuti sono riuscito a trovare una famiglia” ha confessato il ballerino.



E la possibilità che Carlo Conti ha voluto dare a Feisal Bonciani si è rivelata ghiottissima per lo showman, che ha confessato: “Carlo è una persona speciale, davanti a me adesso vedo il sole, nella vita ho sofferto tanto”. Riguardo alle questioni sentimentali del concorrente di Tale e quale show 2024 intanto non si hanno informazioni, con Feisal Bonciani che ha sempre preferito tenere privati gli argomenti di cuore.



Feisal Bonciani ricorda: “Dopo il calcio mi sono buttato sulla musica”

La carriera di Feisal Bonciani negli ultimi tempi ha subito una svolta, anche se in passato il ballerino sembrava più orientato verso un futuro da calciatore, visto che il mondo del pallone era un’altra delle sue grandi passioni: “Dopo il calcio mi sono buttato sulla musica, fino ai sedici anni ho vissuto per questo sport, poi quando ho capito che non ero abbastanza bravo per sfondare, ho smesso di giocare e mi sono buttato sulla musica, altra mia grande passione” ha raccontato il concorrente di Tale e quale show 2024 tra le pagine del magazine Dipiù.



E nel programma di Carlo Conti, Feisal Bonciani è riuscito a guadagnare consensi e strappare applausi, mettendo in mostra le sue doti e qualità e regalando esibizioni davvero straordinarie.