Terza puntata con Pio e Amedeo con il loro show “Felicissima sera”: commento live
Francesco Pannofino in versione Emigratis accompagna sul palco Malena. “Sai perché ti chiamano telepass? Perché quando passi tu si alza la sbarra!”, dice il doppiatore. Boato del pubblico tra doppi sensi e cori, innescati dal duo Pio e Amedeo. Anche loro di nuovo sul palco in versione Emigratis, ovviamente. Momento trash per Felicissima Sera, in vista del gran finale. Atmosfera da discoteca e consueta presentazione dei “cantanti che sugli altri canali non vi faranno mai vedere”. Il primo a salire sull’affollatissimo palco di Felicissima Sera è Enzo Barone, il secondo Ciro Rigione. “Questi ospiti ve li sognate!”, urla Pio. Pannofino ringrazia prima di congedarsi: “con voi ho passato serate bellissime. Come si fa a non voler bene a questi due?”. Dopo la pubblicità i saluti finali di Pio e Amedeo. Pio è commosso e singhiozzante: “il nostro compito sarà sempre quello di distrarvi un po’. Felicissima sera non è stato solo un sogno…”. “Ma un abbraccio, che in questi mesi non ci siamo potuti dare“, prosegue Amedeo. “Ci siamo presi delle critiche ma lo abbiamo fatto con una speranza: che ci possa essere sempre un nuovo abbraccio. E il nostro speriamo che sia arrivato”. Un’ultima dedica ai lavoratori del mondo dello spettacolo, ai tecnici e a tutti quelli che lavorano nel dietro le quinte. Chiusura poetica sulle bellissime note di Abbracciame, con la commozione generale e genuina di tutto lo studio. Bravi Pio e Amedeo! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Si baciano tutti! Chiatti sconvolta
Pio e Amedeo vogliono fare un film liceale con Laura Chiatti. L’attrice si presta al gioco, ma dà alcune indicazioni ai padroni di casa: “manca come minimo la colonna sonora…”. Ed ecco che entra in scena Nina Zilli, altra ospite di questa terza puntata di Felicissima Sera. Nina Zilli canta il brano 50 mila mentre Pio deve baciare Laura Chiatti, che in questa gag interpreta sua moglie. Il loro rapporto è finito e Amedeo, che fa il regista, continua a rimproverare Pio per la sua interpretazione. Da regista ad amante, tocca ad Amedeo provare a baciare Laura Chiatti. Lui non ci pensa due volte e bacia in bocca la Chiatti. “Sono sconvolta! non mi aspettavo questa lingua”, dice lei scioccata. E poi ancora, altro bacio di Amedeo. L’attrice lo costringe a baciare Pio allo stesso modo e con la stessa passione. Delirio in studio: momento top della serata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Amedeo esagera e Pio lo censura
Divertentissimo aneddoto su Cecchi Paone raccontato da Amedeo a Felicissima Sera. Pio ha paura che il suo compare stia esagerando e cerca di censurarlo. Le risate del pubblico caricano Amedeo, che continua con aneddoti e racconti spassosi. “Hitler? Non dico che era un pezzo di me*da come Paone ma siamo lì“. Il comico foggiano vuole arrivare al punto: “serve autoironia, che è un po’ come il vaccino contro il Covid”. “Menomale che gli italiani sono intelligenti e capiscono“, commenta Pio. Che poi aggiunge. “Fatti gli affari tuoi! Basta dire queste cose che ci fanno fuori!”. “Non ti deve mai esporre perché siamo in Italia”, continua Pio che prende Amedeo da parte per convincerlo a ritrattare. Ancora Pio gli ricorda quando consegnavano i volantini a tre euro e cinquanta l’ora e gli dice che il loro esempio dev’essere un personaggio del calibro di “zio Gerry (Scotti, ndr) che non si espone mai”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
“Noemi? Una bottarella…”
Il simpaticissimo regista Pasquale Iannuzzi promuove Raoul Bova e si prende l’assegno gigante da ottomila euro per girare il suo film. Raoul Bova devolve tutto il suo cachet al progetto di Iannuzzi e il pubblico fa la ola al momento della firma. Tocca ad un’altra ospite di spessore calcare il palco di Felicissima Sera. In compagnia di Pio e Amedeo c’è la cantante Noemi. L’artista tiene un bellissimo discorso che invita tutti quanti a prendersi un po’ meno sul serio e a ricorrere di più all’ironia. Amedeo coglie la palla al balzo e sul suo cambiamento fisico dice: “Ma io una bottarella te l’avrei data anche prima. Ti trovo in grandissima forma..”. Pio lo interrompe “perché siamo in televisione”. “Non si può dire perché prima vuol dire che era un ces*o”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Il bizzarro provino a Raoul Bova
“Noi il ventuno per cento, lui il diciotto. Così ci compriamo l’azienda”. Pio e Amedeo studiano nuove “sinergie” con il loro ospite Raoul Bova per conquistare Mediaset. Tra una risata e l’altra l’attore si racconta nell’intervista modello ‘che tempo che fa’ fatta da Pio. Risate, malintesi e gag: Pio e Amedeo accolgono anche Iannuzzi per parlare di cinema. “Per i film con gli squali lavorano sul computer“, racconta Iannuzzi. Amedeo lo stoppa subito: “Computer? Ma dove siamo al centro assistenza computer?”. Il pubblico se la ride, ma anche Iannuzzi quando Pio gli chiede se conosce il significato della parola software. Puntata divertente, fin qui. Ma manca ancora qualcosa rispetto alle scorse settimana. Ci aspettiamo un gran finale per la terza puntata di Felicissima Sera, le sorprese non sono ancora finite. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Gaffe con Raoul Bova
Baci e abbracci tra Pio e Amedeo e il loro ospite Eros Ramazzotti. Il cantante, che ha devoluto il suo cachet in beneficienza, si scatena sul palco con un medley dei suoi migliori pezzi. Arriva alla fine stremato ma soddisfatto: per un momento il pubblico di Felicissima Sera ha rivissuto l’atmosfera di un concerto. Dopo la pubblicità arriva il secondo ospite, Raoul Bova. “A scuola mi chiamavano come, adesso coi baffi assomiglio a Marco Columbro”, scherza Amedeo. E Pio dice di aver visto tutte le sei puntate dell’ultima serie con Bova protagonista, ma lui lo gela perché ne sono uscite soltanto tre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Eros Ramazzotti, foto imbarazzante in costume
“Proveremo a farti piangere”, dice Pio ad Eros Ramazzotti. Il cantante teme sia una minaccia e fa bene a crederlo. Non sa che il peggio deve ancora arrivare. Amedeo, infatti, lo prende in giro per una foto da bambino: “sei uguale a Baglioni”. Viene mostrata una foto del lato b di Michelle Hunziker, che secondo Ramazzotti “è ancora messa bene”. “Ma perché Michelle Hunziker non ride mai?”. “A letto non rideva!”, garantisce il cantante tra gli applausi del pubblico. Amedeo racconta un aneddoto sul cane dei vicini e fa piegare Ramazzotti dalle risate. L’ospite di Felicissima Sera è viola in volto. “Il cane deve fare il cane. Non dev’essere umanizzato. I cani del Fedez? Non li conosco”, dice. “Gli avanzi del cane li danno a Fedez!”, scherza Amedeo. “Il mio lavoro è impegnativo”; racconta il loro ospite. Prima di imbarazzarsi per alcune sue foto in costume, dove si mostra visibilmente appesantito. “Ma cosa ti eri mangiato? Avevi rubato la spesa!”, gli dicono Pio e Amedeo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Stoccata a Carlo Conti
Pio e Amedeo scatenati promettono a loro stessi il record di ascolti per questa terza ed ultima puntata di Felicissima Sera. In apertura viene mostrato un filmato di Amedeo bambino. E’ il suo compleanno e canta Perdere L’Amore davanti a tutta la famiglia. “Sembrate nella roulotte degli zingari!”, commenta Pio. Che aggiunge: “Manca solo Salvini con la ruspa”. Felicissima Sera comincia con un siparietto esilarante ed una coreografia pirotecnica del corpo di ballo. Sono già pronti gli ospiti, ma prima Amedeo imita Silvio Berlusconi che si complimenta con loro per gli ottimi risultati. Poi la stoccata a Carlo Conti, “rivale” di Felicissima Sera con Top Dieci. Gli ascolti hanno premiato i comici pugliesi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’imbarazzo di Eros Ramazzotti
Terza e ultimo appuntamento con Pio e Amedeo, questa sera su Canale 5. Qualcuno sente già la mancanza dei due comici pugliesi, che in questi ultimi venerdì sera ci hanno regalato momenti di grande leggerezza. Anche nella puntata di oggi sono attesi grandi ospiti, ma non solo. Pio e Amedeo sono pronti a regalare siparietti esilaranti, destinati a diventare tormentoni sui social. Le gag della settimana scorsa hanno divertito molto, specialmente quella in compagnia di Francesco Totti. Tra gli ospiti di stasera il cantante Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Nina Zilli, Noemi, Malena e molti altri. A poche ore dalla puntata Ramazzotti ha ricordato ai fan l’appuntamento su Canale 5, rivelando momenti di vero imbarazzo. Cosa accadrà in questa terza puntata? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Felicissima sera, anticipazioni ultima puntata 30 aprile
Dopo il grande successo ottenuto con le prime due puntate, venerdì 30 aprile, in prima serata su canale 5, Pio e Amedeo tornano con la terza ed ultima puntata di Felicissima Sera. Lo show dei due comici pugliesi ha incollato davanti ai teleschermi più di quattro milioni di telespettatori e questa sera regalerà momenti assolutamente divertenti. Nella scorsa puntata di Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno regalato momenti davvero divertenti grazie alla complicità degli ospiti. Se Claudio Baglioni si è prestato dando vita a momenti musicali imperdibili accettando anche di mettersi lo smalto, Francesco Totti ha anche scherzato con Pio e Amedeo dando vita ad una serie di spot pubblicitari particolari. Anche Achille Lauro è piaciuto tantissimo al pubblico con la rivisitazione di Rolls Royce in Fiat Punto. Cosa accadrà, invece, questa sera? Andiamo a scoprire tutti gli ospiti.
Gli ospiti dell’ultima puntata di Felicissima Sera
L’ultima puntata di Felicissima Sera avrà come ospiti cantautori, attrici e grandi interpreti della musica italiana. Dopo Claudio Baglioni, questa sera, ospite di Pio e Amedeo, sarà Eros Ramazzotti. Spazio, poi, a Raoul Bova, protagonista della fiction Buongiorno mamma. E ancora un tris di grandi donne del mondo dello spettacolo come Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli. Ci sarà anche Malena e il matematico Piergiorgio Odifreddi. Tornerà, infine, anche Francesco Pannofino, la voce di Emigratis. Non mancheranno le grandi performance musicali, le coreografie e momenti di grandi comicità.
Pio e Amedeo, gli spoiler sull’ultima puntata
Ospiti del talk di FQMagazineIt “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, Pio e Amedeo hanno svelato alcuni spoiler sulla terza ed ultima puntata di Felicissima sera. I due comici pugliesi hanno così svelato cosa accadrà con Eros Ramazzotti. “Sarà seduto sul divano con noi, ci saranno dei momenti di imbarazzo anche per lui. Spesso i cantanti vengono e dicono ‘Ok ma faccio la promozione del mio disco’ lui invece assolutamente no. Ad un certo punto è venuto fuori questo momento karaoke, esilarante, non abbiamo tagliato nulla. Abbiamo cantato 6-7 pezzi di Eros uno dietro l’altro“. Quella che regaleranno Pio e Amedeo al pubblico di canale 5, dunque, sarà una serata imperdibile.