Melissa Jimenez, la nuova fiamma di Fernando Alonso è un’inviata di Dazn Spagna
Secondo la stampa spagnola la nuova fiamma di Fernando Alonso è più vicina ai motori di quanto si possa immaginare. Si tratta, infatti, di Melissa Jimenez, inviata di Dazn Spagna che segue il Mondiale di Formula Uno, ex moglie del calciatore Marc Bartra, difensore ex Barcellona, attualmente dei turchi del Trabzonspor. La giornalista, 35 anni, nata in Belgio, è stata avvistata più volte in compagnia del pilota Aston Martin. Durante il Gran Premio di Montecarlo di domenica 28 maggio, dove Alonso si è piazzato secondo, il pilota è stato anche visto mentre discuteva anche con la sua ex Andrea Schlager e sembrerebbe che il problema fosse proprio da rintracciare nella gelosia.
È però il settimanale ¡Hola!, in particolare, a pubblicare uno scatto che ritrae Fernando e Melissa Jimenez a Garraf, vicino a Barcellona. La foto datata aprile, risale alla comunicazione ufficiale della separazione da Andrea Schlager, dopo il Gran Premio d’Australia. Il settimanale di gossip spagnolo rivela alcuni eventi in cui l’inviata ed il pilota si sarebbero incrociati lontano dal paddock e dei passaggi offerti da Alonso alla Jimenez sul jet privato, come quando, due settimane fa, i due avrebbero raggiunto la Costa Azzurra per trascorrere un week-end.
Chi è Melissa Jimenez, la nuova fiamma di Fernando Alonso
Fernando Alonso, fino a qualche settimana fa era stato al centro del gossip per alcuni rumor per una presunta relazione con la cantante Taylor Swift. A parte qualche frecciatina sui social, specie da parte di lui, nessuno dei due aveva confermato o smentito le voci che circolavano. E, invece, la sua nuova fiamma è Melissa Jimenez. Nata in Belgio e si è trasferita a Barcellona quando aveva 2 anni per le esigenze lavorative del padre, Antonio, ora capotecnico di Aleix Espargaró, pilota di MotoGp dell’Aprilia.
Sin da bambina ha mostrato una grande passione per i motori. Si è laureata in Scienze della comunicazione e, dopo una parentesi radiofonica, ha iniziato a lavorare in televisione, prima a MarcaTv (dopo il trasferimento a Madrid) poi a Sky Italia, in una trasmissione motociclistica. È stata reporter della MotoGp per Telecinco dal 2013 al 2015. Dal 2022 segue la Formula Uno per Dazn. Dal 2013 al 2014 ha avuto una relazione col cantante spagnolo Dani Martin, poi la storia d’amore con l’allora difensore del Barcellona Marc Bartra, con cui si è sposata nel 2017 e ha avuto tre figli: Gala, Abril e il piccolo Max.